Il Papu Gomez crede che l'Atalanta possa battere il Leverkusen in finale di Europa League

L'ex eroe dell'Atalanta, il Papu Gomez, ha espresso la sua convinzione sulla finale di Europa League, suggerendo che il Bayer Leverkusen potrebbe essere battuto da La Dea più tardi oggi.

Oggi l'Atalanta giocherà la sua prima finale europea ed è il secondo tentativo di vincere il trofeo, dopo aver già perso contro la Juventus nella finale di Coppa Italia qualche giorno fa. Il Leverkusen non ha perso nemmeno una volta in questa stagione e questa si rivela una sfida più grande per La Dea.

Gomez, che è stato all'Atalanta durante la sua avventura in Champions League, di recente parlato A La Gazzetta dello Sport sulla finale più tardi oggi e ha dichiarato che La Dea può battere gli Invincibles Leverkusen.

Egli ha detto: “La mia Argentina è arrivata al Mondiale imbattuta da 36 partite e abbiamo perso la prima partita. Prima o poi perderanno. Speriamo che accada in questa finale”.

Gomez ha anche dichiarato che non si aspettava che l'Atalanta arrivasse in finale di Europa League, ma la vittoria ad Anfield è stata la svolta decisiva.

“Sinceramente no, ma dai quarti in poi ci giochi e la scintilla è stata vincente ad Anfield. 'Adesso proviamo', si dicevano: hanno sempre giocato senza paura, La Dea non sa essere diversa, è il suo DNA”.

L'Atalanta non vince il trofeo dal 2011, quando aveva vinto lo scudetto di Serie B guadagnandosi la promozione nella massima serie. Vincere oggi sarebbe un traguardo enorme per loro.

Kaustubh Pandey I GIFN

Prev Post

Notizie sui trasferimenti del Manchester United

Next Post

Quali segreti vengono svelati sulla principessa Kate e sulla famiglia reale nelle esplosive memorie di James Middleton?