“Il nuovo Mo Salah” – Harvey Elliott fa le sue presentazioni mentre riprende la bromance – Liverpool FC

Il numero 11 del Liverpool è tornato mercoledì all'AXA Training Centre e il suo nuovo look è stato subito apprezzato da Elliott di Harveyche lo ha salutato con “Ciao, il nuovo Mo Salah.”

Mentre la pre-stagione è iniziata venerdì scorso, Salah e Wataru Endo si è presentato solo mercoledì per iniziare i test e più avanti nella settimana si unirà al resto del gruppo per l'allenamento.

L'egiziano sembrava certamente essersi goduto la sua pausa estiva, se il suo Profilo utente è tutto da vedere, e una cosa che ha subito catturato l'attenzione dei sostenitori è stato il suo nuovo look.

Con la testa rasata e un forte accenno a un trapianto di capelli, Salah mostra un cambiamento evidente e, salutando mercoledì i presenti a Kirkby, abbiamo sentito Elliott fare un riferimento diretto a questo.

“Ciao, il nuovo Mo Salah“, ha detto mentre accettava un abbraccio dal numero 11, che sfoggiava un grande sorriso mentre faceva il giro per salutare i suoi compagni di squadra, lo staff e Slot di Arne e Co.

E forse non sorprende che Salah e Kostas Tsimikas hanno ripreso subito il loro rapporto di amicizia, condividendo la colazione insieme prima che il trentaduenne si sottoponesse al test di idoneità alla gara, della durata di sei minuti.

I due sono stati molto vicini da quando il greco è arrivato nel 2020, e questo non sembra destinato a cambiare, a meno che il terzino sinistro non si trasferisca in estate, il che è stato segnalato come una possibilità.

Salah sembra in forma come non mai e la sua presenza agli allenamenti sarà gradita, visto che molti giocatori senior sono ancora in vacanza, impegnati nella Coppa America o negli Europei.

Mentre lui ed Endo completavano i test fisici, il resto del gruppo di Slot ha svolto un po' di lavoro in palestra prima di dirigersi verso i campi all'aperto per un ulteriore allenamento con la palla.

COME Questo è Anfield segnalato in precedenza, Bobby Clark, Righe di Rhys E Billy Koumetio sono stati notevolmente assenti nei trasferimenti estivi previsti per il trio.

Nella foto finora il giorno 6 della pre-stagione

Portieri: Kelleher, Davies, Pitaluga

Difensori: Quansah, Phillips, Van den Berg, Bradley, Tsimikas, Scanlon, Chambers

Centrocampisti: Endo, Jones, Elliott, Bajcetic, McConnell, Morton, Nyoni, Hill, Corness

Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Koumas, Danns, Gordon