Il 'nuovo Kroos' si allontana dal Real Madrid

La stella del Bayer Leverkusen Florian Wirtz è destinato a essere uno dei più grandi trasferimenti della finestra di mercato estiva del 2025 e sembra che potrebbe rimanere in Germania.

Wirtz sta attirando l'interesse dei pesci più grandi della sua nativa Inghilterra e Spagna. Il Bayern Monaco è alla disperata ricerca di uno dei migliori talenti della Germania e accoppia con lui Jamal Musiala, come ha fatto Julian Nagelsmann con la Mannschaft.

Nel frattempo, anche il Real Madrid, che ad un certo punto potrebbe avere Xabi Alonso alla guida, dovrebbe fare mosse per Wirtz.

Wirtz molto richiesto

L'Athletic, come riportato da Diario AS, sostiene che il Leverkusen avrà bisogno di più di 100 milioni di euro per separarsi dal 21enne. I Bianchi ritengono che questa sia una cifra difficile da raccogliere per Wirtz, ed è improbabile che facciano di tutto per il talento creativo. Il Bayern, da parte sua, vuole mettere a segno un grande colpo.

L'FC Barcelona ha già espresso interesse per Wirtz – come la maggior parte dei grandi club – ma sembra che saranno Bayern e Real Madrid a competere per la sua firma. Anche il Manchester City è stato accostato a Wirtz e potrebbe essere tentato di fare una mossa, soprattutto se Kevin de Bruyne lasciasse.

Prev Post

L'ex vincitore del titolo della Premier League ora possiede e allena un club giapponese che gioca nella sesta divisione del calcio tedesco

Next Post

Black Friday, stampante Kodak tascabile al minimo storico a solo 88€