Il Nottingham Forest rischia un'ulteriore punizione dopo aver presentato ricorso

Il Nottingham Forest ha presentato ricorso contro la detrazione di quattro punti; se non hanno successo, la detrazione potrebbe essere aumentata.

La squadra della Premier League è stata punita all’inizio di questo mese per aver violato le regole relative al profitto e alla sostenibilità.

Ora intendono ufficialmente appellarsi alla sentenza nel tentativo di recuperare parte del motivo su cui erano a corto di personale.

Ma scegliendo di contestare la penalità, si sono anche resi vulnerabili ad una potenziale riduzione di punti, secondo I tempi.

Il Nottingham Forest ha presentato ricorso

Un breve comunicato del club Leggere: “Il Nottingham Forest può confermare di aver presentato oggi ricorso contro la sanzione in quattro punti imposta dalla Commissione in relazione alla violazione da parte del Club delle regole sul profitto e sulla sostenibilità della Premier League (PSR).

Il club per il momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”.

Dopo aver speso 34,5 milioni di sterline in più rispetto a quanto consentito in un periodo di tre anni, Forest ha ammesso di aver infranto i regolamenti.

Ritengono tuttavia che la riduzione di quattro punti sia sproporzionata.

Il Nottingham Forest rischia ulteriori punizioni?

Avrebbero perso otto punti se non avessero collaborato all'inchiesta della Premier League.

Il Forest spera di recuperare alcuni punti come ha fatto l'Everton.

Il Nottingham Forest vuole seguire l'Everton

Dopo essere stati multati di dieci punti, ai Toffees ne sono stati restituiti quattro in appello.

I club della Premier League sono diventati diffidenti nei confronti delle loro spese dopo la severa sentenza della lega contro le squadre che violano le regole sul profitto e sulla sostenibilità.

A causa del rigore, il Forest è ora un punto sotto il Luton e in zona retrocessione.

Tuttavia, la procedura di ricorso combinata con la potenziale seconda detrazione dell'Everton lascia i club più in basso incerti su cosa devono fare per evitare la retrocessione.

42 giocatori sono stati ingaggiati dal club dell'East Midlands da quando sono stati promossi in Premier League nel 2022.

Hanno battuto il record di trasferimenti tre volte durante questo periodo, una volta con Taiwo Awoniyi, una volta con Morgan Gibbs-White e una volta con Ibrahim Sangare.

Prev Post

Victor Lindelof si riprende con una solida prestazione contro l'Albania – Man United News And Transfer News

Next Post

Joey Barton criticato dal sette volte campione del mondo di kickboxing dopo aver “maltrattato” la figlia 17enne, portiere