Il Newcastle United sta cercando di migliorare la propria squadra durante la finestra di mercato estiva e ha identificato Dean Huijsen e Mathias Soule come potenziali obiettivi.
Entrambi i giovani potrebbero trasferirsi quest'estate con la Juventus che cerca di raccogliere oltre 100 milioni di euro dalla vendita dei giocatori.
Secondo Tuttosport Il Newcastle United tiene d'occhio i due giocatori da un po' e potrebbero cercare di fare una mossa in estate.
Sembra che i Magpies dovranno sborsare una cifra di circa 65 milioni di euro per accaparrare i due giocatori. Sia Soule che Huijsen sono estremamente talentuosi, hanno un futuro brillante davanti a sé e potrebbero diventare giocatori chiave per il club con la giusta guida.
A lungo termine l’investimento potrebbe rivelarsi un affare se entrambi i giocatori riuscissero a realizzare il proprio potenziale. Il calcio regolare in Inghilterra accelererà sicuramente il loro sviluppo e li aiuterà a migliorare.
Il Newcastle ha bisogno di Dean Huijsen e Matias Soule
Nel frattempo, il Newcastle ha bisogno di profondità nella difesa centrale e Huijsen potrebbe formare una partnership di qualità a lungo termine con Sven Botman.
D'altra parte, Soule aggiungerà obiettivi e creatività al proprio attacco. Il giovane attaccante argentino è attualmente in prestito al Frosinone e ha all'attivo 11 gol e 3 assist nel campionato italiano. È abbastanza versatile da operare sia come centravanti che come ala destra. Potrebbe rivelarsi il partner ideale per Alexander Isak in attacco.
Il Newcastle ha sicuramente le risorse finanziarie per ingaggiare entrambi i giocatori e sarà interessante vedere se riusciranno a concludere l'affare.
L'opportunità di unirsi a un grande club della Premier League sarà piuttosto entusiasmante per entrambi i giovani e potrebbero essere tentati se il Newcastle potesse promettere loro ampio tempo di gioco. Hanno bisogno di giocare con regolarità in questa fase della loro carriera e non possono permettersi di sedersi in panchina in un grande club.