Il Newcastle United si avvicina al completamento della firma dell'asso del Fulham

Secondo un rapporto, il Newcastle United si sta avvicinando all'ingaggio di Tosin Adarabioyo del Fulham.

Secondo quanto riferito, il 26enne partirà a parametro zero quest'estate dopo aver rifiutato un'offerta di nuovo contratto da Craven Cottage.

Secondo il rapporto, il 26enne ha detto alla dirigenza del Fulham che intende andare avanti.

L'alto difensore ha avuto una stagione fantastica con i Cottagers e sembra che i Magpies abbiano agito rapidamente per impossessarsi della sua firma.

Alan Nixon afferma che il Newcastle otterrà la sua firma, nonostante l'interesse per i suoi servizi da parte di West Ham, Tottenham, Manchester United e Liverpool.

Reclutare un nuovo difensore centrale è una priorità per i Magpies dopo gli infortuni a lungo termine di Jamaal Lascelles e Sven Botman.

La squadra di Eddie Howe ha esplorato il mercato dei free agent per identificare questo potenziale acquisto.

Il club è preoccupato per la situazione finanziaria e le spese estive potrebbero essere minime.

Il difensore del Fulham Tosin Adarabioyo potrebbe unirsi al Newcastle United in estate.

In una situazione del genere, concentrarsi sugli agenti liberi potrebbe rivelarsi utile poiché il Newcastle vuole rispettare le regole sul profitto e sulla sostenibilità della Premier League.

Il difensore centrale è arrivato al Fulham dal Manchester City nel 2020 e da allora ha collezionato 132 presenze, 78 delle quali in Premier League.

Il Newcastle United ha identificato gli obiettivi del difensore centrale

Adarabioyo e Lloyd Kelly, il difensore del Bournemouth, diventeranno entrambi free agent quest'estate, e la squadra di reclutamento del Newcastle ha da tempo interesse per entrambi i giocatori.

Nonostante abbia iniziato tutte e nove le precedenti partite di campionato del Fulham, Adarabioyo è stato escluso dalla squadra per giocare al Crystal Palace il prossimo fine settimana.

Il rapporto afferma che il giocatore guadagnerà quasi 6 milioni di sterline all'anno, ovvero 115.000 sterline a settimana al St. James' Park.

Questa sarà una mossa saggia da parte della dirigenza del Newcastle United se riuscirà a superare il limite.

Ingaggiare un difensore che ha impressionato quasi tutti i principali club del campionato sarebbe un grande colpo per loro in vista della prossima stagione.

Lascia un commento