Il Newcastle United raggiunge un accordo a lungo termine per ingaggiare il difensore

Il Newcastle è molto vicino ad ingaggiare un giovane e brillante giocatore durante la sessione estiva di calciomercato.

Miodrag Pivaš, promettente diciannovenne serbo, è pronto a concludere il suo trasferimento nel Nord Est nei prossimi giorni e i Magpies sono pronti ad annunciare il suo ingaggio.

Secondo quanto riportato dalla rivista serba MozzartSport, la Toon Army pagherà una cifra stimata di 800.000 sterline per ingaggiare il talentuoso giovane giocatore.

Pivaš è molto amato in Serbia e, nonostante la sua giovane età, si prevede che diventerà uno dei migliori giocatori emergenti del suo paese.

Il mese scorso, l'adolescente è stato visto a Tyneside, fuori da St. James' Park, insieme all'ufficiale di collegamento con i giocatori del club.

Il giovane difensore, che può giocare anche come centrocampista, è stato paragonato a giocatori del calibro di Nemanja Vidic e Branislav Ivanovic, giocatori leggendari del suo paese.

Il tecnico del Newcastle United, Eddie Howe, non sta solo cercando di ingaggiare giocatori esperti e comprovati, ma sta anche cercando di rubare giovani talenti da altri club.

Il Newcastle United ha bisogno di rinforzi in tutte le aree

Le Magpies stanno rafforzando la loro squadra quest'estate, dopo aver perso diversi giocatori a causa di un infortunio la scorsa stagione, che ha condizionato la loro stagione.

Il giovane giocatore serbo spera di avere presto un impatto sul club e non gli sarà difficile entrare nella prima squadra se riuscirà a fare colpo sulla dirigenza del club.

Prev Post

Il Leicester City è interessato a Martin Braithwaite

Next Post

L'Inter lavora per ridimensionare la rosa