Il Crystal Palace ha respinto l'offerta da 50 milioni di sterline del NEWCASTLE per Marc Guehi.
I Magpies sono in trattative in corso con il club del sud di Londra, che ha fissato una cifra elevata per il difensore centrale.
Il Palace ha stimato il valore del suo attaccante almeno 65 milioni di sterline e ritiene che il miglioramento dell'accordo con il Newcastle non sia sufficiente a convincerlo a separarsi dalla stella inglese.
Sono in corso le trattative tra il comproprietario del Crystal Palace Steve Parish e il direttore sportivo del Newcastle Paul Mitchell, con la speranza di raggiungere presto un accordo.
Nonostante la recente offerta del Newcastle per Guehi sia stata respinta, c'è ottimismo sul fatto che possano soddisfare la valutazione del Palace.
Il contratto di Guehi scade nel 2026 e il Palace punta a non perderlo a parametro zero.
Nel frattempo, il Newcastle è ancora intenzionato ad assicurarsi i suoi servigi.
Il difensore è stato uno dei giocatori più promettenti della nazionale inglese a Euro 2024.
Contro la Slovacchia, Guehi ha avuto un ruolo cruciale nel gol del pareggio dell'Inghilterra all'ultimo secondo, ma ha saltato la partita dei quarti di finale contro la Svizzera per squalifica.
Dopo aver riconquistato il suo posto nella formazione titolare nella semifinale vinta dall'Inghilterra per 2-1 contro i Paesi Bassi il 10 luglio, ha giocato nella finale contro la Spagna.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE PER SCOMMESSE GRATUITE PER I BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Sfortunatamente, il suo colpo di testa all'ultimo minuto è stato respinto sulla linea da Dani Olmo e l'Inghilterra ha subito una sconfitta per 2-1.
Il Palace è interessato anche a Maxence Lacroix e Trevoh Chalobah se Guehi se ne andasse.
Si ritiene che il difensore del Wolfsburg Lacroix sia l'opzione preferita.
Nel frattempo, il Palace è interessato a rinnovare il contratto con la leggenda del club Wilfried Zaha, che la scorsa estate ha lasciato il Selhurst Park per il Galatasaray.
NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DI SUNSPORT IN DIRETTA
RIMANI informato quest'estate con gli esperti di calciomercato del The Sun.