Il Newcastle guida la corsa per la stella da £ 25.000 a settimana, il suo club deve venderla

Newcastle-Uni si pensa che siano in prima fila per accaparrarsi un giocatore che è stato definito una futura leggenda quest'estate.

Le gazze hanno bisogno di rinforzi

Finora, la finestra estiva ha fatto poco per rafforzare le opzioni disponibili per Eddie Howe prima del nuovo premier League stagione. Le Magpies hanno concluso al settimo posto nella competizione della scorsa stagione, ma sono state private del calcio europeo dall'improbabile vittoria in FA Cup del Manchester United contro il Manchester City una settimana dopo la fine della stagione.

Da allora, ci sono state grandi preoccupazioni sul fair play finanziario, che hanno portato il club a dover puntare sulla promettente coppia formata da Elliot Anderson e Yankuba Minteh per evitare una detrazione di punti per la stagione 24/25.

Imparentato

Il Newcastle è interessato a un asso “straordinario” da 55 milioni di sterline di cui Ronaldinho è un fan

Sarebbe un'ottima aggiunta alla squadra di Eddie Howe.

Ma avendo rispettato la scadenza del 30 giugno, l'attenzione si sposterà ora sui rinforzi. Hanno già ingaggiato Lloyd Kelly a parametro zero e Odysseas Vlachodimos dal Nottingham Forest, con il portiere greco che arriva come numero 2 di Nick Pope a St James' Park. Ma vogliono molto di più. C'è bisogno di un difensore centrale dopo gli infortuni di lunga durata sia a Sven Botman che a Jamal Lascelles verso la fine della scorsa stagione.

Inoltre, il Le gazze sono ansiose di aggiungere un centrocampista di destra e un giovane attaccante di riserva per fare concorrenza ad Alexander Isak come minimo indispensabile, e molto di più potrebbe dipendere dalle vendite. Ora, sembrano aver individuato il loro obiettivo di difensore centrale.

Le gazze inseguono la stella del Benfica

Questo si presenta sotto forma del difensore del Benfica Antonio Silva, che è stato indicato come la prossima cosa migliore nel calcio europeo. Infatti, l'ex difensore del Tottenham Jan Vertonghen lo ha nominato come una futura leggenda nel 2023.

“All'inizio della stagione lui [Otamendi] ha iniziato a giocare con Morato, che è un giocatore molto bravo, ma poi, per gli infortuni hanno dovuto mettere il ragazzo Antonio Silva, ma il ragazzo sarà una leggenda”, ha detto il difensore centrale tramite Documentazione.

“Se continua a fare quello che ha fatto finora, ha tutto per diventare uno dei migliori difensori del mondo entro un anno o due”.

La carriera di Antonio Silva fino ad oggi

Apparizioni

94

Obiettivi

7

Assiste

0

Cartellini gialli

15

Il difensore centrale, che ha solo 20 anni, è stato oggetto di forte interesse da parte del Manchester United in passato ma sembra che da allora abbiano spostato la loro attenzione su Matthijs de Ligt e Jarrad Branthwaite.

Gli mancano ancora tre anni per correre £ 25.000 a settimana accordo con il Benfica, ma potrebbe ancora andarsene. Questo perché il Benfica “ha bisogno di fare” una grande vendita questa estate, secondo Outlet portoghese A Bolae la scelta è tra Joao Neves e Silva.

Il Benfica non vuole perdere il suo centrocampista adolescente, il che potrebbe portare alla partenza di Silva. Infatti, affermano di aver messo un cartellino del prezzo di 60 milioni di euro (50 milioni di sterline) sulla testa del difensore, e che il Newcastle è “in testa” per la sua firma dopo aver già visto un'offerta rifiutata.

Ora che l'interesse della concorrenza per Silva sembra scemare, le Magpies potrebbero piombare nella mischia e ripetere il successo ottenuto con Sven Botman con un altro giovane difensore centrale di talento.

Prev Post

I Killers interrompono il concerto di Londra per trasmettere la semifinale dell'Inghilterra e festeggiare con 'Mr Brightside'

Next Post

Ghisolfi supervisiona gli allenamenti della Roma, incontra De Rossi