Il Newcastle guida la corsa firmando un gioiello da 16,5 milioni di sterline con un sinistro “magico”.

Newcastle United si dice che siano in testa alla corsa per ingaggiare un giocatore con un piede sinistromagico”, secondo una nuova incoraggiante richiesta di trasferimento.

Notizie sul trasferimento del Newcastle

I sostenitori dei Magpies vorranno disperatamente vedere i rinforzi arrivare durante la finestra di mercato di gennaio, e se gli affari saranno limitati a quel punto, saranno invece necessarie molte aggiunte in estate.

Molti giocatori vengono collegati al trasferimento al St James 'Park, con Felix Nmecha un giocatore che è stato menzionato come bersaglio. Si pensa che il Borussia Dortmund sia aperto alle offerte per il 24enne centrocampista, con il Newcastle uno di quelli nella mischia per accaparrarselo.

Ala del Brentford Bryan Mbeumo è senza dubbio emerso come uno dei principali obiettivi di trasferimento del Newcastle negli ultimi mesi, mentre continua a stupire per i Bees, segnare e assistere contro Eddie Howenella vittoria per 4-2 della Premier League sabato pomeriggio.

Uomo largo del Chelsea Mykhailo Mudryk è stato anche menzionato come opzione di prestito per il Newcastle a gennaio, poiché cerca di suggellare un trasferimento dallo Stamford Bridge per godersi un calcio più regolare.

Il Newcastle guida la corsa per ingaggiare un asso “magico”.

Secondo L'Interista [via Sport Witness], Il Newcastle è ora in “pole position” per ingaggiare l’attaccante del Boca Juniors Kevin Zenonin un potenziale accordo da 16,5 milioni di sterline la prossima estate. I Magpies non sono l'unico club che mostra interesse per il 23enne, tuttavia, con Inter, Tottenham, Brighton e Lione tutti menzionati nel rapporto.

Questo è un aggiornamento entusiasmante dal punto di vista del Newcastle, considerando che Zenon è un giovane giocatore di talento con così tanto potenziale, da qui il livello di interesse nei suoi confronti. Lo è stato ha giocato una volta con l'Argentina a livello degli Under 23, segnando in solitaria per loro, e potrebbe pensare che un trasferimento in Europa potrebbe aumentare le sue possibilità di giocare per la squadra maggiore.

Zenone sì cinque gol e sette assist in 44 presenze per il Boca, fornendo qualità a tutto campo, con l'analista Ben Mattinson lodando il “magico” piede sinistro a sua disposizione.

Zenon è principalmente un'ala sinistra, tuttavia, e con Anthony Gordon e Harvey Barnes che rappresentano già forti opzioni per il Newcastle, potrebbe essere difficile per l'argentino essere un uomo chiave. Detto questo, se anche Paul Mitchell e Howe lo vedessero come una potenziale opzione di lato destro, avrebbe molto più senso sceglierlo, poiché cercano un aggiornamento su artisti del calibro di Miguel Almiron e Jacob Murphy.

Imparentato

Il Newcastle ora è interessato a battere il Man Utd per ingaggiare “un enorme talento” per Howe

E' uno per il futuro.

Il fatto che Zenon manchi di esperienza europea significa che potrebbe dover essere un lavoro in corso mentre si adatta a un diverso stile di gioco, ma il suo potenziale significa che vale la pena puntare su di lui.

Prev Post

Jennifer Lopez è splendida mentre visita l'ufficio di Ben Affleck nel bel mezzo del loro divorzio

Next Post

Sam Darnold dei Vikings ha ottenuto cinque touchdown di passaggio da record in carriera nella vittoria della settimana 14 contro Atlanta