Newcastle United stanno mostrando serio interesse a ingaggiare un giocatore che è stato paragonato alla superstar del Liverpool Mohamed Salah, secondo un nuovo rapporto di trasferimento.
Notizie sul trasferimento del Newcastle
I Magpies continuano ad essere collegati a nuovi acquisti, considerando una finestra di mercato estiva relativamente deludente, con l'attaccante del Brentford Bryan Mbeumo emergendo come un presunto obiettivo. Il camerunese ha goduto di un inizio davvero impressionante Premier League stagione, segnando cinque gol in sei presenze.
Asso del Borussia Dortmund Karim Adeyemi è stato menzionato anche come un'opzione per il Newcastle, con il direttore sportivo Paul Mitchell che si ritiene stia combattendo con il suo predecessore Dan Ashworth per la sua firma, poiché quest'ultimo cerca di portarlo al Manchester United.
Intanto trequartista del Monaco Maghnes Akliouche è stato anche sostenuto per unirsi ai Magpies nel prossimo futuro, con Mitchell che conosce bene il 22enne dopo aver lavorato al suo fianco nel club della Ligue 1, prima di trasferirsi al St James' Park in estate.
In termini di futuro degli attuali giocatori del Newcastle, un recente rapporto ha affermato che il club sta cercando di pareggiare Sean Longstaff fino a un nuovo accordo insieme ad Alexander Isak e Anthony Gordon, mentre cercano di mantenere i servizi di figure chiave per il futuro.
Il Newcastle vuole ingaggiare un giocatore “eccezionale”.
Secondo una nuova affermazione di Datemi lo sport, Il Newcastle è tra i club interessati a ingaggiare Omar Marmoush dell'Eintracht Francoforte, con in gioco anche West Ham e Aston Villa. Le “prestazioni prolifiche durante le prime fasi della stagione” del 25enne sono viste come la ragione di tanta volontà di accaparrarselo, visto che potenzialmente si trasferirà “nella massima serie inglese per la prima volta nella sua carriera l'anno prossimo”. “.
Marmoush sarebbe un acquisto davvero accattivante per il Newcastle, con le sue prestazioni finora in questa stagione che mostrano esattamente di cosa è capace. L'egiziano sì sei gol e tre assist in sole cinque presenze in Bundesliga, oltre a segnare una rete in Europa League.
Il suo attuale manager, Dino Toppmollerlo ha elogiato:“È molto difficile da difendere a causa del suo ritmo e della velocità con cui riesce a correre in profondità. Può anche intrufolarsi da distanza ravvicinata, esibire un ottimo tocco e giocare degli ottimi palloni. È in ottima forma in questo momento e si sente a suo agio. Questa è la chiave del suo successo in questi giorni. Si sente a suo agio con questo club e con il gruppo ed è quindi una componente fondamentale per noi”.
Il fatto che Marmoush sia stato rispetto alla leggenda del Liverpool Salah la dice lunga sulle sue capacità, essendo sostenuto come suo erede per l'Egitto a livello internazionale, e il Newcastle dovrebbe vederlo come una brillante opzione offensiva.
Capace di prosperare sulla fascia sinistra o in un ruolo di centrocampista offensivo, l'eroe di Francoforte ha l'età perfetta per entrare e colpire il terreno correndo immediatamente al St James, quindi Mitchell dovrebbe fare tutto il possibile per concludere un accordo in uno delle prossime finestre di trasferimento.