Il Napoli spera in una svolta nella trattativa per Kvaratskhelia

Il Napoli e l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia sono fermi sulle rispettive posizioni riguardo al prolungamento di contratto. Si incontreranno di nuovo a breve per vedere se riescono a trovare un terreno comune e colmare il divario. Corriere dello Sport informa.

IL Azzurri sono disposti a fare dell'esterno il loro giocatore più pagato, insieme a Romelu Lukaku, e hanno offerto 5 milioni di euro più 1 milione di euro. Hanno proposto una clausola rescissoria altissima sopra la soglia dei 100 milioni di euro. Invece, il suo agente Mamuka Jugeli ha chiesto uno stipendio di 8 milioni di euro e una cifra inferiore per andarsene, simile a quella rinegoziata di Victor Osimhen.

Nonostante l'impasse, il Napoli crede che Kvaratskhelia voglia restare e cercherà di approfittarne. Il presidente Aurelio De Laurentiis non è sembrato ottimista nelle sue ultime dichiarazioni sull'argomento.

Il prossimo incontro avverrà prima della partita con il Lecce o con il Milan a seconda di quando arriverà in Italia l'agente. La stella georgiana è attualmente sotto contratto fino al 2027 ma guadagna solo 1,8 milioni di euro a stagione.

La nostra opinione su Napoli e Kvaratskhelia

L'enorme contratto che hanno consegnato a Osimhen continua a essere un problema, ed è difficile spiegare ai rappresentanti che si trattava di un valore anomalo e non di un'indicazione che avessero alzato il livello in termini di salario, soprattutto quando ci sono squadre che aspettano dietro le quinte con grandi offerte. Non erano abbondanti in estate. Dato che un accordo non sembra imminente, e forse nemmeno probabile, la cosa migliore che potrebbero fare è calmare le acque e agire in modo più furtivo in modo che non diventi una grande nuvola che incombe sulla loro stagione, che è invece andando alla grande.

Prev Post

Simone Inzaghi cambierà la formazione dell'Inter contro lo Young Boys

Next Post

Arne Slot ha ideato la vittoria del Liverpool sul Chelsea grazie al trucco dell'ingorgo e Jones che ha bloccato Palmer