Il Napoli sigilla la mossa per Marco Brescianini del Frosinone

Il Napoli, squadra campione di Serie A, ha siglato un accordo per l'acquisto del centrocampista del Frosinone Marco Brescianini.

Anche l'Atalanta è stata accostata a un trasferimento per l'italiano, che è stato visto come un potenziale sostituto di Teun Koopmeiners. Ma sembra che Brescianini si stia dirigendo verso un altro club.

Sky Italia confermare che il club in questione è il Napoli, che ormai ha praticamente sigillato un trasferimento per il centrocampista. L'accordo in questione è un prestito gratuito, con il Napoli che ha l'obbligo di acquistare il giocatore in modo permanente per una commissione di 12 milioni di euro.

Il 24enne si sottoporrà alle visite mediche del Napoli domani a Roma e dopo firmerà il contratto. L'aspettativa è che il Napoli lo abbia nella squadra del club per la prossima partita di Serie A contro il Verona.

Brescianini ha giocato 36 volte per il Frosinone la scorsa stagione, segnando quattro volte e collezionando anche due assist. A livello di club, è sempre stato un giocatore costante.

Il mio GIFN

Prev Post

Vinicius Jr. ha rifiutato un'offerta XXL

Next Post

UFFICIALE: Amir Richardson alla Fiorentina