Il Napoli presenta l'offerta Dovbyk, ma la priorità resta Lukaku del Chelsea


Napoli Secondo quanto riferito, hanno presentato un'offerta al Girona per Artem Dovbyk, ma la loro priorità è ancora trovare un accordo per l'emarginato Romelu Lukaku del Chelsea.

I Partenopei hanno ora dato il via alla loro nuova era sotto Antonio Conte, che ha firmato un triennale nel capoluogo campano nel tentativo di avviare un nuovo progetto dopo il caos della stagione post-scudetto del club.

Conte ha già iniziato a pianificare Quella del Napoli mercato estivo con il direttore sportivo Giovanni Manna e sogna un ricongiungimento con Lukaku, che ha brillato sotto la guida dell'allenatore italiano durante la loro esperienza insieme a Inter. Il Chelsea, però, vuole 44 milioni di euro, rendendo la trattativa cara ai Partenopei.

Offerta del Napoli per Dovbyk

Pagina 15 di oggi Corriere dello Sport riferisce che il Napoli avrebbe iniziato a stilare un'offerta per Dovbyk, disposto a pagare per l'attaccante del Girona circa 35 milioni di euro, una cifra vicina ai 40 milioni richiesti dal club. Anche l'Atletico Madrid ci tiene, ma per ora ha messo sul tavolo solo 25 milioni di euro.

Nonostante ciò, la priorità dei Partenopei è ancora quella di trovare un accordo per Lukaku e sperare di vedere scendere il prezzo di 44 milioni di euro del Chelsea nei prossimi mesi, lasciando le cose poco chiare con l'avvicinarsi del mercato estivo.


Prev Post

Apple ha distrutto il Comma 22 dell’AI, oppure no

Next Post

UFFICIALE: Paolo Zanetti nominato nuovo allenatore del Verona