Il Napoli parla di rinnovi e di Osimhen al PSG

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha fornito un aggiornamento sulla trattativa in corso in casa Napoli prima dell'eliminazione della sua squadra dalla Lazio in Coppa Italia. Ha parlato con SportMediaset.

“Siamo in work in progress perché abbiamo cambiato tanto, compreso l'allenatore. Antonio Conte vuole basi solide e a lungo termine per garantire un successo duraturo”.

Il dirigente ha recentemente incontrato l'agente di Mathias Olivera, che potrebbe presto ottenere un nuovo contratto.

“Parliamo regolarmente con i rappresentanti di ogni giocatore. È stato un vertice come tanti altri. Abbiamo discusso alcune cose. Sta avendo una buona stagione e siamo estremamente contenti di lui. Vedremo.”

Manna ha confermato la nuova posizione del Napoli riguardo al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.

“Ci siamo riuniti e abbiamo parlato non molto tempo fa. Non vogliamo continuare così perché lo riconsidereremo a fine stagione visto che ha ancora due anni di contratto. Deve rimanere concentrato sul campo. Desideriamo gratificarlo. Anche su questo fronte siamo sereni”.

Victor Osimhen è stato collegato al passaggio di gennaio al PSG.

“È tecnicamente possibile, ma non ne abbiamo sentito parlare da nessuno.”

L'allenatore del Napoli Conte ha difeso la sua scelta di schierare un XI completamente diverso nello stesso sbocco (via SOSFanta).

“Non siamo delusi da chi ha giocato, ma dall'abbandono. Dobbiamo essere arrabbiati per questo. Per crescere devo testare le cose e dare una possibilità a chi lavora duro ogni settimana. Ci dispiace per il risultato, ma avevamo bisogno di ruotare. Non siamo scesi in campo per perdere. È stata una scelta precisa”.

Prev Post

Tajon Buchanan e Marcus Thuram si allenano in vista di Inter-Parma

Next Post

Amazon Prime costretto a scusarsi con Arne Slot dopo aver fatto un reclamo sull'allenatore del Liverpool dopo il pareggio del Newcastle