Il Napoli di Ancelotti comincia ad ingranare?

26 Settembre 2018 - 22:51 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

Sesta giornata di serie A che va in scena in questo turno infrasettimanale, le big non deludono, tantomeno fa il Napoli che annichilisce il Parma sin da subito, sotto il profilo del gioco più che per il risultato. La squadra di Ancelotti, con in campo Milik, Fabian Ruiz, Diawara, Maksimovic e l’esordio di Malcuit, infatti non fa giocare i Ducali con Ciciretti, e non Gervinho, al fianco di Inglese in attacco.

Dopo 4 minuti azzurri in vantaggio con il gol del solito Lorenzo Insigne, bomber inaspettato in questo inizio campionato. Il Parma sembra un pugile suonato chiuso all’angolo, non reagisce mai e lascia l’inerzia del gioco agli uomini di Carlo Ancelotti.

Si va all’intervallo sul risultato di 1-0 ma subito cambia il risultato nella ripresa, infatti al 2′ minuto a infilare il pallone alle spalle di Sepe è Milik su un ottimo assist dello spettacolare Insigne, 2-0.

Partita sottotono con il Napoli che non alza i ritmi, ma quando lo fa punisce ancora con Arkadiusz Milik che sigla il gol del 3-0 al minuto 84 su una buonissima giocata di Verdi.

La testa dei Ducali era all’Empoli, che affronterà domenica pomeriggio, quella dei Partenopei alla Juventus, che affronterà sabato alle 18 per quella che sarà una bellissima battaglia (si spera solo sul terreno da gioco).