Il Napoli conferma Di Lorenzo capitano

Il Napoli ha ufficialmente messo fine alle speculazioni su Giovanni Il futuro di Di Lorenzo nel clubAttraverso un dichiarazione ufficiale Sul proprio profilo X (ex Twitter), il club ha ribadito con enfasi la propria posizione sul capitano, di fatto rimuovendolo dal mercato.

Questo annuncio arriva in risposta alle recenti indiscrezioni che suggerivano che Di Lorenzo, classe 1994, fosse sul punto di trasferirsi alla Juventus su espressa richiesta del manager Thiago Motta. Il Napoli ha fortemente smentito queste affermazioni, negando qualsiasi necessità di ulteriori discussioni tra le parti per chiarire la situazione.

La dichiarazione del club recita: “Il Calcio Napoli ha notato notizie su alcuni organi di stampa che suggeriscono che è ancora necessario un chiarimento tra il club e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, questi organi di stampa sono male informati, poiché il 'chiarimento' tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente diverse settimane fa”.

La dirigenza del Napoli ha chiarito che la posizione di Di Lorenzo nel club è sicura, affermando: “È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà il capitano e il perno centrale del Calcio Napoli per molti anni a venire”.

Questa dichiarazione mette effettivamente a tacere ogni dubbio sull'impegno di Di Lorenzo nei confronti del Napoli e sul suo ruolo di leader della squadra. Il difensore 29enne, arrivato al Napoli nel 2019, è stato una parte cruciale del successo della squadra, inclusa la storica vittoria dello Scudetto nella stagione 2022-2023.

Il post Il Napoli conferma Di Lorenzo capitano è apparso per la prima volta su FootItalia.com.

Prev Post

L'ex allenatore dell'Inter è entusiasta di vedere l'impatto del nuovo acquisto Taremi

Next Post

Asamoah Gyan sceglie l'edizione del 2010 come il suo miglior momento AFCON