Il Napoli annuncia Spinazzola, Di Lorenzo non se ne andrà

Come ampiamente previsto, il Napoli ha messo sotto contratto Leonardo Spinazzola dopo la sua partenza dalla Roma a parametro zero. Ma non si sono fermati lì. Hanno dichiarato che Giovanni Di Lorenzo sarebbe rimasto, presumibilmente ponendo fine alla saga.

“Il Calcio Napoli ha letto su alcuni giornali che manca ancora un chiarimento tra il Napoli e Di Lorenzo. Evidentemente sono male informati, come è già successo positivamente qualche settimana fa. Lui è e sarà il nostro capitano e un perno per molti altri anni.”

Oltre a Spinazzola, anche Rafa Marin ha sostenuto le visite mediche nei giorni scorsi. Il suo arrivo ufficiale in un complicato affare con il Real Madrid è imminente. Invece, Alessandro Buongiorno si sottoporrà ai test fisici più avanti in questa settimana.

IL Partenopei potrebbe non aver finito di fare mosse sulle fasce. Quello che faranno dopo dipenderà dal risultato del loro inseguimento di Mario Hermoso, dove Antonio Conte decide di utilizzare Mathias Olivera, che ha giocato come 'braccetto' per l'Uruguay e il futuro di Mario Rui, messo in vendita.

Secondo TuttomercatowebIL Azzurri sono tra le squadre che tengono d'occhio Filip Kostic, che potrebbe lasciare la Juventus per 10 milioni di euro.

La nostra opinione su Napoli, Spinazzola e Di Lorenzo

Vedremo se l'agente di quest'ultimo sarà soddisfatto o se si saranno fatti prendere la mano. Non sarebbe la prima volta. La sua permanenza non dovrebbe impedirgli di aggiungere un terzino più dinamico per avere la stessa profondità e flessibilità dell'altro fianco.