Il Napoli affronta Osimhen Rumors: “Nessuno ci ha contattato”

Il Napoli sta attivamente respingendo le voci vorticose su Victor Osimhen, con il direttore sportivo del club Giovanni Manna che afferma: “Ne parliamo troppo”. L'attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, è stato accostato a diversi top club europei, tra cui Manchester United, Paris Saint-Germain e Juventus.

Prima della sfida di Serie A contro la Lazio, Manna ha parlato DAZN su vari argomenti, compreso il futuro di Osimhen. Ha sottolineato che il Napoli si concentra sui propri progressi piuttosto che sulle speculazioni esterne. “Lavoriamo sempre su noi stessi; non guardiamo la classifica o altro. Questo è il nostro segreto. Siamo in viaggio e ogni partita ha il suo valore. Puntiamo a costruire qualcosa di significativo basato sulla solidità, sul lavoro e sullo spirito di squadra”.

Riguardo al possibile trasferimento di Osimhen a gennaio, Manna ha chiarito la situazione attuale: “Nessuno ci ha contattato. Victor è un giocatore del Napoli che gioca al Galatasaray. Ne stiamo discutendo troppo. In questo momento non sta accadendo assolutamente nulla. Noi siamo concentrati sul campo; abbiamo fatto molti traslochi in estate. Se ci sarà bisogno di fare dei cambiamenti saremo pronti come lo siamo sempre stati”.

Manna si sofferma anche sulla disponibilità del club per eventuali interventi nel mercato di gennaio: “Siamo fortemente concentrati sugli impegni settimanali in campionato. Se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa lo faremo, ma in questo momento non ci pensiamo. Oggi affrontiamo una partita molto complicata contro una squadra forte che sta apportando cambiamenti importanti alla propria formazione. Ci tengo a sottolinearlo perché si dice che abbiamo cambiato undici giocatori, ma anche la Lazio ne cambia nove… Dobbiamo restare concentrati; sono un avversario forte che sta facendo davvero bene. Dobbiamo elogiare Baroni per il suo ottimo lavoro. Ancora una volta, è nostro compito essere pronti e, se si presenterà l’opportunità, agiremo”.

La posta Il Napoli affronta Osimhen Rumors: “Nessuno ci ha contattato” è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Serie A | Fiorentina-Cagliari 1-0: basta Cataldi per l'ottava vittoria

Next Post

Il figlio di Mike Tyson difende suo padre dal crimine federale: dove sono le prove?