Non è stata l’unica volta in cui Mbappe era assente
Kylian Mbappe è stato lasciato indietro dai suoi compagni di squadra del Paris Saint-Germain dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund.
La squadra tedesca ha vinto 1-0 l'andata della semifinale di Champions League grazie alla brillante conclusione del primo tempo di Niclas Fullkrug.
Mbappe ha giocato tutta la partita ma ha faticato a lasciare il segno, con la sua migliore occasione arrivata all'inizio dell'intervallo, dove gli è stato negato il palo.
Dopo la partita la squadra di Luis Enrique è tornata a Parigi, ma Mbappe era un'assente notevole, ma ora è stato rivelato il motivo.
Mbappe si è trattenuto dopo la partita
Il quotidiano francese Le Parisien ha rivelato che l'attaccante era stato selezionato casualmente per sottoporsi a un test antidroga. Di conseguenza, il vincitore della Coppa del Mondo 2018 ha raggiunto i suoi compagni di squadra più tardi all'aeroporto prima di tornare in Francia.
I test antidroga casuali si svolgono regolarmente dopo le partite e richiedono alle persone coinvolte di rimanere indietro e attendere il completamento dei test obbligatori prima di partire.
In quella che sembra essere l'ultima stagione di Mbappe al club, la prospettiva di concluderla alla grande e di vincere finalmente la Champions League è tutta in bilico.
Le prestazioni deludenti del PSG nella competizione d'élite europea hanno portato alla frustrazione del club e dei suoi tifosi e ciò continuerà solo finché resteranno senza il premio principale.
Mbappe sembra sicuro di trasferirsi al Real Madrid in estate e potrebbe finire per scontrarsi con loro in finale se battono il Dortmund e i Blancos riescono a superare il Bayern Monaco.
Link correlati: