Il momento imbarazzante di Ben White contro il Brighton durante la vittoria dell'Arsenal

Con una prestazione imponente fuori casa, l'Arsenal si è assicurato una vittoria per 3-0 sul Brighton in Premier League, estendendo la sua impressionante serie nella competizione.

Tuttavia, un incidente particolare che ha coinvolto il difensore dei Gunners Ben White e Pervis Estupinan del Brighton ha scatenato il dibattito tra tifosi ed esperti dopo la partita.

Intorno al 51 ', la tensione è aumentata tra White ed Estupinan, portando ad uno scontro tra i due giocatori. White inizialmente ha dato una spallata a Estupinan, provocando una reazione del difensore colombiano, che ha semplicemente messo la mano su White.

Tuttavia, la reazione di White è stata imbarazzante poiché ha esagerato il contatto stringendosi la gola, simulando di essere soffocato, dopo pochi secondi dal contatto.

Il VAR ha esaminato il filmato dopo che White è caduto a terra ma non ha riscontrato alcun gioco scorretto significativo.

Di conseguenza, non è stata intrapresa alcuna azione contro nessuno dei due giocatori, con grande frustrazione dei tifosi del Brighton.

L'incidente ha suscitato rapide critiche da parte di fan ed esperti, con molti che hanno accusato White di palese imbroglio e di aver tentato di manipolare la situazione a suo vantaggio.

Guarda qui sotto:

L'Arsenal è primo in classifica

È stata un'altra prestazione solida da parte degli uomini di Mikel Arteta che sono saliti in testa alla classifica.

E il Liverpool che perde due punti contro il Manchester United significa che non resterà lì con una differenza reti molto migliore rispetto a Liverpool e City.

Tutto quello che devono fare è vincere le partite rimanenti e verranno nominati Campioni.