Emmanuel Keyekeh, centrocampista dell'FC Samartex, ha recentemente parlato delle sue difficoltà nel giocare per l'Asante Kotoko, rivelando che gli infortuni e la mancanza di minutaggio hanno reso la sua esperienza tutt'altro che ideale.
Keyekeh, che ha lasciato l'Asante Kotoko dopo averli aiutati ad aggiudicarsi il titolo della Ghana Premier League 2021/22, ha da allora trovato il successo con l'FC Samartex. È diventato il beniamino dei tifosi e capitano della squadra, guidando la squadra di Samreboi alla conquista del titolo della Ghana Premier League 2023/24 e alla conquista di un posto nella CAF Champions League della prossima stagione.
Riflettendo sul suo tempo con Asante Kotoko, Keyekeh ha detto a Peace FM come monitorato da Calcioghana.com“Dirò che il mio percorso con l'Asante Kotoko non è stato buono. Se hai seguito attentamente i miei progressi all'Asante Kotoko, la prima stagione è stata piena di infortuni. La seconda stagione, ho avuto la pre-stagione ed è arrivato un nuovo allenatore, ma non ho ricevuto l'attenzione di cui avevo bisogno.”
Ha continuato, “Ma con Samartex, il calcio è una questione di tempo di gioco. Ho lavorato duro, gli allenatori e il team tecnico hanno avuto fiducia in me e mi hanno dato l'opportunità di mostrare il mio talento. E oggi siamo qui.”