Il Milan si avvicina al difensore degli Spurs Emerson Royal

I giganti della Serie A del Milan stanno schierando il 25enne Emerson Royal come primo acquisto del nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Secondo La Gazzetta dello Sportil 25enne è vicino ad accettare un passaggio in Serie A con il Milan che offre 20 milioni di euro per i suoi servizi.

Si dice che la valutazione del giocatore da parte del Tottenham Hotspur sia di 30 milioni di euro, ma è probabile che le due parti trovino un accordo il prima possibile, con la squadra della Premier League ora disposta ad abbassare il prezzo iniziale richiesto.

Giovedì Fonseca verrà presentato ufficialmente alla stampa come nuovo allenatore del Milan, ma secondo il giornale rosa avrebbe già dato il via libera all'arrivo di Royal.

Il nazionale brasiliano è arrivato a nord di Londra dal Barcellona nell'estate del 2021 e il suo imminente arrivo a San Siro vedrebbe Alessandro Florenzi concludere la sua associazione biennale con i rossoneri con il Como neopromosso, secondo quanto riferito, interessato ad assicurarsi i servizi dell'ex nazionale italiano.

Steve Mitchell | GIFN

Prev Post

Il Milan è disponibile ad accettare lo sconto De Ketelaere per l'Atalanta in un contratto da 22 milioni

Next Post

L'ex difensore del Ghana Habib Mohammed sopraffatto dal sostegno delle Black Stars nella vittoria della CAR