Il Milan è desideroso di migliorare il reparto di centrocampo in vista della stagione del prossimo anno Rossoneri hanno messo gli occhi sul trequartista centrale del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg.
Giornale torinese Tuttosport rapportiattraverso MilanoNewsche la squadra di Stefano Pioli è interessata ad acquisire i servizi del nazionale danese nel mercato estivo poiché il suo contratto con le squadre della Premier League scadrà nell'estate del 2025.
Finora in questa stagione, il 28enne centrocampista ha giocato solo sei delle sue 27 presenze nella Permier League sotto la guida dell'ex tattico del Celtic Ange Postecoglou.
Di conseguenza, la mancanza di tempo di gioco potrebbe portare Hojbjerg a decidere di separarsi dal club del nord di Londra, costringendo il Tottenham a scaricarlo nella prossima finestra di mercato per evitare di perderlo a parametro zero.
Con i giganti della Premier League che attualmente piazzano una media di €Prezzo di 20 milioni per Hojbjerg, il Milan sta monitorando da vicino la situazione poiché vede l'ex centrocampista dei Saints come un candidato ideale per il ruolo di trequartista.
Interessate anche le connazionali di Serie A Juventus e Napoli, che dal mercato invernale trascurano il nazionale danese.
La posta Il Milan punta sul centrocampista del Tottenham Pierre-Emile Hojbjerg è apparso per primo FootItalia.com.