Il Milan prenderà una decisione sul nuovo allenatore questo fine settimana

Il Milan potrà decidere questo fine settimana sul nuovo allenatore per la prossima stagione.

Secondo a rapporto di Luca Bianchin In La Gazzetta dello Sportla dirigenza del Milan dovrebbe concludere la ricerca di un nuovo allenatore questo fine settimana e rispondere a una chiamata.

L'amministratore delegato rossonero Gerry Cardinale era in trattative avanzate con l'ex allenatore della Nazionale spagnola Julen Lopetegui per il ruolo manageriale del club. La mossa è caduta dopo l'intervento del West Ham e i tifosi del Milan si sono risentiti per la decisione. Da allora, Sergio Conceicao del Porto e Paulo Fonseca del Lille sono emersi come nuovi obiettivi.

Il Milan ritiene che Paulo Fonseca sia l'uomo giusto per guidare il club perché sa lavorare in sintonia con i giocatori. Sebbene Conceicao possa garantire una struttura di gioco dinamica, è un personaggio complesso e talvolta è coinvolto in controversie verbali.

Il tecnico dei Les Dogues ha due offerte sul tavolo: una dal Milan e l'altra dal Marsiglia. Tuttavia, deve ancora rispondere al suo futuro poiché il Lille giocherà per assicurarsi un posto in Champions League questo fine settimana contro il Brest. Dopo la conclusione del campionato francese, il Milan avrà una risposta da lui e potrà procedere con l'appuntamento.

Trambak Bhattacherjee | GIFN

Lascia un commento