Il Milan perde per alcune partite Star Pulisic per infortunio

Il Milan dovrà fare i conti senza il suo attaccante più coerente per almeno due settimane, poiché a Pulisic è stato diagnosticato un stiramento al soleo al polpaccio destro dopo essere stato sostituito presto contro l'Atalanta. La formazione base dell'USMNT salterà le partite contro Stella Rossa Belgrado, Genoa ed Hellas Verona. Proverà a rientrare contro la Roma il 29 dicembreth o nella Supercoppa qualche giorno dopo, Cielo rapporti.

L'attaccante non aveva ancora saltato una partita in questa stagione. Ne ha saltati due nell'ultimo. Finora ha registrato otto gol e cinque assist, stimolando il ritmo Rossoneri in entrambe le statistiche, con ampio margine nel primo caso.

Pulisic è stato il numero 10 nelle ultime partite, con Yunus Musah come ala destra tattica, cosa che ha funzionato bene prima di sabato scorso. Ruben Loftus-Cheek è il sostituto più naturale, come è successo contro La Dea. Tuttavia, Paulo Fonseca potrebbe andare in diverse direzioni.

Alvaro Morata, che ha segnato due volte di seguito, potrebbe arretrare di qualche metro, con Tammy Abraham di nuovo nell'XI come numero 9 come era successo in un tratto precedente. Il tecnico potrebbe anche decidere di spostare alcune pedine e reintrodurre Samuel Chukwueze o far avanzare Tijjani Reijnders.

La nostra opinione su Pulisic

Non possono davvero permettersi ulteriori inciampi visto il terreno che hanno già perso, quindi ogni assenza significativa è un problema. Tuttavia, le prossime partite non sono troppo impegnative. Aiuta anche il fatto che il gol di Morata e Rafael Leao sia aumentato. Probabilmente possono permettersi di andare regolarmente con due attaccanti insieme.

Prev Post

L'arbitro David Coote è stato licenziato dopo una serie di video controversi

Next Post

Il West Ham uscirà con le magliette di Michail Antonio dopo il terrificante incidente automobilistico della star degli Hammers e prometterà di raccogliere fondi per il servizio sanitario nazionale