Il Milan sta preparando un'offerta rivista al Tottenham Hotspur per il terzino 25enne Emerson Royal.
I rossoneri seguono il nazionale brasiliano dalla fine della scorsa stagione e secondo Rilievo (tramite tuttomercatoweb) tornerà a North London questa settimana con un'offerta rivista.
Il portale afferma che il Milan presenterà una nuova offerta da oltre 15 milioni di euro, dato che il giocatore ha già dato il via libera al suo passaggio in Serie A.
Anche il nuovo allenatore Paulo Fonseca, arrivato in città nel fine settimana e che inizierà la preparazione precampionato da lunedì, è un fan del giocatore, arrivato in Europa dopo aver firmato per il Barcellona dal club brasiliano dell'Atletico Mineiro nel gennaio 2019.
Fu poi immediatamente ceduto al Real Betis per le due stagioni successive, prima di tornare al Camp Nou nell'estate del 2021, prima che gli Spurs pagassero ai giganti catalani 25 milioni di euro per assicurarsi i suoi servizi.
Royal, che la scorsa stagione ha collezionato 22 presenze in Premier League, avrebbe già firmato un contratto quinquennale con i Rossoneri, del valore di 3 milioni di euro a stagione.
Steve Mitchell | GIFN