Il Milan è interessato a Morten Frendrup del Genoa

Il Genoa, squadra di Serie A, potrebbe perdere un altro dei suoi asset più promettenti poiché il centrocampista Morten Frendrup ha attirato l'interesse del Milan.

Fonti avevano informato Get Italian Football News da alcune settimane fa che il Liverpool aveva monitorato il Frendrup. Ma Daniele Longo ha segnalato che i Reds potrebbero non essere l'unica squadra a tenere d'occhio i progressi del 23enne fuoriclasse del Genoa, dato che anche il Milan lo ha osservato in più occasioni nelle ultime settimane.

Hanno ricevuto ottime segnalazioni sul danese, che in questa stagione è stato una presenza costante a centrocampo. Ora è nella lista dei potenziali acquisti estivi del club, ma molto dipenderà probabilmente da chi sarà il nuovo allenatore e dalla sua opinione sull'uomo rossoblù.

Frendrup piace molto anche alla Juventus e la concorrenza per il giocatore sembra essere serrata. Il suo attuale contratto con il Genoa scade nell'estate del 2028 e questo potrebbe consentire al Genoa di avere una presa migliore su ciò che guadagna da una potenziale vendita.

Kaustubh Pandey I GIFN

Lascia un commento