Il Milan è in trattative per rinnovare l'affare del ricercato Reijnders

Tijjani Reijnders è seguito da grandi club, ad esempio Manchester City e Barcellona, ​​ma il Milan sta facendo i compiti in anticipo e vuole respingere ogni minaccia con un prolungamento del contratto. Il centrocampista è già legato fino al 2028.

Secondo Corriere dello Sport (via OneFootball), sono in corso trattative per aggiungere altri anni al suo accordo. L'intenzione è reciproca. IL Rossoneri sono pronti ad aumentare lo stipendio dell'olandese da 1,8 milioni di euro a 3 milioni di euro all'anno.

Il Milan ha acquisito Reijnders dall'AZ Alkmaar nel luglio 2023. È diventato rapidamente un punto fermo della loro formazione, saltando raramente le partite. Ha già collezionato 61 presenze, 6 gol e 6 assist. L'arrivo di Paulo Fonseca non ha cambiato il suo status, anche se il nuovo allenatore ha cercato di ritoccare il suo ruolo.

Il 26enne dovrà saltare la sfida di martedì contro il Napoli per squalifica visto che il Milan non ha giocato contro il Bologna nel fine settimana. È stato espulso in modo controverso contro l'Udinese per aver negato un'occasione da gol con un leggero fallo. IL Rossoneri potrebbe titolare sia Ruben Loftus-Cheek che Yunus Musah contemporaneamente contro il Azzurri.

La nostra opinione su Milan e Reijnders

È un layup perché è indispensabile, è un ottimo collaboratore a tutto tondo, le sue prestazioni sono state utili e i numeri sono ancora relativamente bassi. Il prossimo passo per lui sarà diventare un marcatore più costante mentre segue l'azione. Magari la doppietta nella recente partita di Champions League gli darà la carica definitiva in questo senso.

Prev Post

La reazione dell'Inter al rigore di Piotr Zielinski nel thriller bianconero

Next Post

Clima PSG OM!