Il Milan criticato per aver ceduto Tonali, che ha respinto la Juventus

Il centrocampo del Milan è ancora sotto shock per la perdita di Sandro Tonali, che è stato venduto al Newcastle United per una montagna di soldi la scorsa estate e poi è stato sospeso per un anno per aver scommesso. L'ex leggenda del club Zvonimir Boban, che è un esperto per Cielo dopo aver lavorato per la UEFA e un breve periodo nel club, ha rivelato il Rossoneri battere la Juventus per ingaggiare il centrocampista in primo luogo (via UnCalcio).

“Il Milan ha venduto Tonali, che è il miglior giocatore italiano ed era molto legato ai loro colori. È un peccato vederlo lontano da San Siro. Si paga il prezzo per queste cose. Ha rifiutato un trasferimento alla Juventus per unirsi a loro. Bianconeri aveva offerto 42 milioni di euro al Brescia. Non bisogna mai perdere quei valori. Hanno grossi problemi.”

IL Rossoneri alla fine ha acquisito Tonali per 20 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Hanno ottenuto uno sconto perché non ha funzionato subito. Ha trascorso 3 stagioni con loro, totalizzando 130 presenze, 7 gol e 13 assist e contribuendo a uno scudetto.

Alla fine la proprietà ha deciso di monetizzare il suo acquisto quando il Newcastle United si è fatto avanti, accettando un'offerta di 64 milioni di euro più 6 milioni di euro di bonus e una clausola di rivendita del 10 percento.

La nostra opinione su Milano e Tonali

I numeri sono probabilmente un po' fuori posto, ma era sicuramente ambito dalla maggior parte delle migliori squadre italiane quando era un Brescia. La sospensione ha ridotto il dolore immediato della sua partenza, ma il buco c'è ancora. I loro attuali centrocampisti non sono nemmeno vicini alla sua versione migliore.

Prev Post

Gli agenti dei giocatori del Manchester City “esplorano le opzioni” se il club dovesse retrocedere

Next Post

Atalanta vs Arsenal RISULTATO IN DIRETTA: Rice torna in squadra mentre Jesus viene nominato capitano per lo scontro di Champions League – aggiornamenti