Il Milan mette a segno un colpo in prospettiva molto interessante. Il calciatore, seguito da tempo anche dalla Juventus, ha deciso di vestire la maglia rossonera: ecco tutti i dettagli.
CALCIOMERCATO MILAN, MALDINI NON SI FERMA
Il Milan continua ad investire sul mercato. L’ingaggio di Charles De Ketelaere è la prova che la società rossonera fa sul serio, con un occhio anche ai giovani. Gli stessi giovani che hanno riportato lo scudetto a Milano dopo undici anni. La dirigenza ha cambiato le strategie di mercato dopo gli anni in cui il gruppo cinese non ha fatto nulla di buono. La rosa comprende un mix perfetto tra calciatori giovani ed anziani, con Zlatan Ibrahimovic che fuori dal campo dimostra di essere un vero capitano e leader indiscusso. Ricordiamo che il Milan ha anche cambiato capo scout: è Geoffrey Moncada che ricopre tale ruolo, con risultati ottimi.
CALCIOMERCATO MILAN, COLPO IN PROSPETTIVA DALLA SERIE B: JUVENTUS BEFFATA
Il Milan continua a lavorare nel calciomercato. I rossoneri, nell’ultima amichevole, hanno vinto 2 a 0 al Velodrome contro il Marsiglia. Le reti sono state messe a segno da Messias ed Olivier Giroud. Ci sono stati altri segnali positivi per Stefano Pioli, che ora non aspetta altro che avere a disposizione il nuovo acquisto dal Club Brugge De Ketelaere. La società rossonera guarda anche al futuro, con la trattativa che sta per concludersi positivamente. E’ molto vicino l’acquisto dal Vicenza di Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 e talento indiscusso.
CALCIOMERCATO MILAN, ROSSONERI AD UN PASSO DA TOMMASO MANCINI
Il Vicenza ha tutta la volontà di cedere Tommaso Mancini per creare soprattutto una plusvalenza cospicua. Il Milan è ad un passo dal classe 2004 ed ha battuto la concorrenza della Juventus. I rossoneri continuano a puntare sempre più in alto in stagione, investendo su giovani talentuosi e dando un segnale importante a tutti.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI