1
Il Manchester United ha cercato disperatamente di cedere Jadon Sancho in via definitiva, ma finora ha avuto poca fortuna.
L'inglese aveva un grave litigio con Erik ten Hag la scorsa stagione e successivamente è stato prestato al Borussia Dortmund a gennaio.
Il 24enne ha concluso con forza il periodo temporaneo, guidando i giganti della Bundesliga verso un improbabile finale di Champions League dove hanno perso contro il Real Madrid.
I tedeschi erano ansiosi di acquisire a titolo definitivo l'ex calciatore del Manchester City, ma la richiesta dello United di 50 milioni di euro era al di sopra delle loro possibilità.
La Juve è in lizza per Sancho
Con i Red Devils scegliendo di restare con Ten Hagle possibilità dell'internazionale inglese di resuscitando la sua carriera nello United anche loro andarono a fuoco.
La Juventus è sotto pressione con La persona del popolo anche riferendo che un l'accordo di prestito era prossimo alla conclusione. Tuttavia, Colto in fuorigioco hanno sostenuto che la Vecchia Signora sta offrendo un'opzione di acquisto alla fine del prestito, mentre i 20 volte campioni del campionato inglese preferirebbero un obbligo di acquisto.
Ecco perché INEOS ha iniziato a proporre i servizi di Sancho anche a grandi nomi europei come il Paris Saint-Germain, l'Atletico Madrid e il Napoli.
“Con la sua carriera al Manchester United definitivamente conclusa, Jadon Sancho sta valutando le sue future opzioni di gioco e si ritiene che la Juventus voglia ingaggiare l'ala in prestito con l'opzione di un trasferimento permanente.
Fonti di CaughtOffside a conoscenza dei piani di trasferimento dei Red Devils sottolineano che lo United preferirebbe una vendita diretta e ha fissato un prezzo di 50 milioni di euro, anche se accetterebbe anche più di 40 milioni di euro.
“A tal fine, si è capito che hanno pubblicizzato la disponibilità del giocatore per Napoli, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain”.
United offre Sancho in tutta Europa
Molto dipenderà dal tipo di accordo che i potenziali corteggiatori offriranno, con i Red Devils che sperano in un'uscita definitiva quest'estate. Saranno presi in considerazione anche i desideri del versatile attaccante, con il giocatore felice dell'interesse del club torinese.
INEOS ha provato ogni tattica possibile, arrivando persino a offrire i suoi servizi allo United rivali feroci della lega come il Manchester City, l'Arsenal e il Chelsea, ma nessuno di loro ha abboccato.
Di Mason Greenwood trasferirsi a Marsiglia è quasi ultimato e lo United vorrà presto risolvere anche il futuro di Sancho. Il club ha bisogno di raccogliere fondi per alimentare la propria campagna di reclutamento a causa delle preoccupazioni del PSR.
Lo United è impegnato in trattative con una moltitudine di obiettivi in tutto il campo e la vendita di Sancho li aiuterebbe a concludere qualche affare.
Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.