Il Manchester United subisce un COLLAPSE finale prima del Liverpool: 2 gol nei tempi di recupero! -Liverpool FC

Uomo Unito sembrava avere una vittoria fondamentale Chelsea domenica nell'incontro con il Liverpool, solo per subire due gol nei minuti di recupero e perdere.

Forse potrebbe essere considerato un assaggio della stessa medicina per lo United, dopo gli eventi del Coppa d'Inghilterra quarti di finale del mese scorso.

Dopo essere rimontata dal 3-2 e aver segnato due gol nel finale e suggellato una memorabile vittoria sul Liverpool, la squadra di Erik ten Hag ha subito la stessa sorte invertita contro il Liverpool. Chelsea.

Sembrava aver vinto dopo aver ribaltato uno svantaggio di due gol nel primo tempo, con Conor Gallagher e Cole Palmer che hanno segnato in anticipo solo per essere annullati da Alejandro Garnacho e Bruno Fernandes.

Garnacho ha poi segnato di testa quello che sembrava essere il vincitore a metà del secondo tempo, solo per il dramma in un lungo periodo di recupero.

Innanzitutto, il goffo fallo di Diogo Dalot su Noni Madueke ha portato a un altro rigore per Palmer, trasformato al 10 'in aggiunta.

E un minuto dopo, Palmer ha prodotto un momento di magia per completare la sua tripletta e assicurarsi una vittoria straordinaria Chelsea.

Lo United, quindi, ha perso 4-3 in modo ridicolo solo tre giorni prima di affrontare la partita premier League capi.

Potrebbe essere visto come una spinta per il Liverpool, anche se ovviamente diffideranno di una reazione da parte dello United visto il modo della sconfitta di giovedì.

Tuttavia, c'è una crescente pressione su Ten Hag, con le probabilità che l'allenatore dello United venga esonerato in calo sulla scia di questo risultato.

Lo United è ora a nove punti dal quinto posto Tottenham e 11 tra i primi quattro, più vicini a Fulham in 13 di quanto siano a Europa League macchiare.