Il Manchester United si è unito al centrocampista della Juventus Douglas Luiz in uno scambio

La rosa del Manchester United potrebbe subire un'altra revisione dopo l'arrivo del nuovo allenatore Ruben Amorim.

L'allenatore portoghese ha il suo stile di gioco e la tattica che vuole schierare all'Old Trafford avrebbe bisogno di nuovi giocatori adatti alle sue idee e ai suoi metodi.

L'ex allenatore Erik ten Hag ha ricevuto un pesante budget di trasferimento dal club e ha ingaggiato giocatori che potrebbero non essere utili al nuovo allenatore.

Per apportare modifiche al club per quanto riguarda la rosa, il Manchester United potrebbe consentire all'attaccante Joshua Zirkzee di lasciare il club con uno scambio.

L'olandese è stato collegato con un passaggio ai giganti italiani della Juventus, che secondo Calciomercato, potrebbe offrire il centrocampista Douglas Luiz in uno scambio con i Red Devils.

Luiz ha faticato alla Juventus dopo il suo trasferimento nella finestra di mercato estiva.

Il centrocampista brasiliano è titolare solo da due partite con la Vecchia Signora e la sua permanenza è stata condizionata da problemi di forma fisica.

La Juventus potrebbe offrirlo nell'ambito di uno scambio con il Manchester United, con la squadra italiana disposta anche ad inserire Danilo nella trattativa.

Con Zirkzee non nei piani del nuovo allenatore, è ora che il Manchester United inizi a cercare un nuovo attaccante nel mercato dei trasferimenti.

L'offerta di scambio della Juventus potrebbe giocare a favore del Manchester United, che potrebbe avere la possibilità di ingaggiare Luiz.

Douglas Luiz può essere una preziosa aggiunta al centrocampo del Manchester United

Il centrocampista è stato determinante per l'Aston Villa la scorsa stagione sotto Unai Emery. Ha aiutato la squadra della Premier League a qualificarsi per la Champions League, ma è stato venduto controvoglia da Villa per rispettare le regole del profitto e della sostenibilità.

Il rapporto ha menzionato che la Juventus potrebbe prendere in considerazione l'idea di offrire Luiz in uno scambio, il che non sarebbe un cattivo accordo per la squadra di Amorim considerando che hanno bisogno di opzioni a centrocampo.

Sia Casemiro che Christian Eriksen hanno superato il loro apice e il Manchester United ha bisogno di una presenza fresca e atletica in mezzo al parco.

Luiz ha precedenti esperienze in Premier League e potrebbe adattarsi perfettamente allo stile di gioco che Amorim vuole schierare all'Old Trafford.

Un altro centrocampista a cui il Manchester United è legato è la stella dello Sporting Morten Hjulmand.

Prev Post

Come può terrorizzare Guehi lanciando la “minaccia” di Newcastle

Next Post

Black Friday, la macchina Electrolux per caffè americano a 49,99€