Il Manchester United punta a un trasferimento permanente per Sergio Reguilon, il Tottenham Hotspur è aperto a un accordo a basso costo – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti


La scorsa stagione, l'allenatore del Manchester United Erik ten Hag è stato costretto a modificare la sua linea difensiva quasi ogni settimana a causa di una crisi di infortuni senza precedenti nel club.

Il terzino sinistro è stato uno dei più colpiti con Luke Shaw salta 36 partite durante tutta la campagna mentre terzino di riserva Tyrell Malacia è stato costretto a saltare l'intera stagione.

La situazione peggiorò a tal punto che l'allenatore fu costretto a far giocare Diogo Dalot e Aaron Wan-Bissaka, entrambi terzini destri di professione, in quella posizione durante la parte finale della stagione.

All'inizio della stagione, Ten Hag si è affidato al difensore centrale Victor Lindelof e al centrocampista difensivo Sofyan Amrabat per colmare questa lacuna.

Problemi LB la scorsa stagione

In realtà Malacia è deve ancora iniziare l'allenamento pre-stagionale e il club deve ancora fornire una tempistica per quanto riguarda il suo potenziale ritorno. Shaw, impegnato con l'Inghilterra agli Europei, dovrebbe prendersi una lunga pausa e quindi, lo United sta di nuovo valutando la possibilità di iniziare la stagione senza un terzino sinistro riconosciuto.

I diavoli rossi sono desideroso di reclutare un nuovo terzino sinistro prima della nuova stagione, ma è improbabile che concludano un accordo costoso, considerando i rinforzi richiesti in tutto il campo.

Il club è stato collegato a mosse per Milos Kerkez di Bournemouth, Miguel Gutiérrez di Girona, Ferdi Kadioglu del Fenerbahce e persino del Chelsea Ben Chilwell.

Tuttavia. Insider del calcio hanno affermato in modo sensazionale che i 20 volte campioni del campionato inglese sono propensi a riportare indietro Sergio Regillo al club, questa volta con un contratto a tempo indeterminato.

Lo spagnolo era portato in prestito l'estate scorsa ma è durato solo mezza stagione con lo United terminare il suo contratto di prestito poiché sia ​​Shaw che Malacia erano prossimi alla forma fisica a quel punto. Alla fine si è rivelata una decisione disastrosa.

Il giocatore del Tottenham Hotspur non è stato eccezionale durante la sua breve permanenza, ma ha dimostrato grande passione e intento offensivo, anche se qualche fastidioso infortunio non lo ha aiutato.

Gli Spurs sono ansiosi di liberarsene e chiedono circa 10 milioni di sterline, un duro colpo per il loro investimento iniziale di 32 milioni di sterline. E l'internazionale spagnolo sa già cosa chiede Ten Hag e si adatterebbe subito e avrebbe bisogno di poco o nessun tempo per adattarsi al suo nuovo ambiente.

Di nuovo Reguilon

“Il Manchester United offrirà a Sergio Reguilon un percorso per tornare all'Old Trafford questa estate, mentre pianificano una mossa per ingaggiarlo. Reguilon potrebbe fornire un'opzione più diretta dopo aver trascorso sei mesi in prestito al club la scorsa stagione.

“Lo spagnolo non avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi, viste le sue esperienze passate, e alcune fonti affermano che i giganti della Premier League potrebbero ingaggiare Reguilon a un prezzo scontato.

“Sebbene gli Spurs abbiano inizialmente ingaggiato Reguilon per 32 milioni di sterline, Football Insider ha rivelato che sono disposti a subire una perdita enorme e a venderlo per circa 10 milioni di sterline. Questo perché Reguilon non rientra nei piani di Ange Postecoglou, con il boss degli Spurs che lo vuole fuori dai libri contabili”.

Avere un sostituto decente per Shaw sarebbe un investimento saggio, considerando il malessere da infortunio di Malacia. Lo United potrebbe fare meglio dell'ex stella del Real Madrid, ma a questo prezzo è improbabile che ottengano qualcuno di più competente.


Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

Neville spiega perché Southgate non può abbandonare la stella inglese in difficoltà per la finale di EURO

Next Post

Dani Olmo risponde in modo diretto quando gli viene chiesto se “teme” l'Inghilterra e la stella del Real Madrid Jude Bellingham