Il Manchester United ha spiegato l'errore commesso nella sessione estiva di calciomercato

Manchester United ha iniziato la stagione male, poi ha ripreso un po' di forma con due vittorie consecutive.

I Red Devils hanno perso contro Brighton e Liverpool nelle prime tre partite della stagione, ma poi due convincenti vittorie contro Southampton e Barnsley hanno dimostrato che c'è qualcosa di positivo nel club.

Il loro ultimo risultato è stato un pareggio 0-0 contro il Crystal Palace, una partita che hanno dominato ma che non sono comunque riusciti a vincere a causa della presenza nel club di un cannoniere collaudato.

L'esperto di calcio Danny Murphy ha affrontato il problema che sta affrontando la squadra del Manchester United e ha spiegato in quali casi è stato commesso l'errore durante la recente sessione di calciomercato estiva.

Mentre parlavo Partita del giornoMurphy ha detto a Gary Lineker:

“Penso che abbiano fatto qualche buon acquisto in difesa, ma non hanno risolto il problema della mancanza di gol.

“La scorsa stagione hanno segnato il minor numero di gol nella prima metà della classifica e hanno acquistato Zirkzee, l'unico giocatore d'attacco che è un ragazzo giovane e non un marcatore”.

Ashley Williams è d'accordo con Murphy e ha aggiunto:

“Zirkezee ti farà segnare 20 gol a stagione? È l'unica aggiunta offensiva. È quello che mancava la scorsa stagione. Il Palace era lì per essere preso. Lo United ha giocato davvero bene.

Il Manchester United non è riuscito ad ingaggiare un cannoniere collaudato durante la sessione estiva di calciomercato. (Foto di Peter Nicholls/Getty Images)

“Hanno quasi perso la partita! Sarà la stessa cosa della scorsa stagione. Chi segnerà i gol per loro?”

La mancanza di un marcatore prolifico nel Manchester United è evidente, se si considera il numero di gol segnati questa stagione.

In cinque partite di Premier League hanno segnato solo cinque gol e, poiché la loro difesa è stata instabile e hanno subito cinque gol, la loro differenza reti è ancora pari a zero.

Questo è un aspetto su cui devono migliorare questa stagione, considerando quanto hanno sofferto nella stagione scorsa.

Gli attaccanti del Manchester United non sono ancora l'articolo finito

A Zirkzee e Rasmus Hojlund è stato affidato il compito di guidare l'attacco dei Red Devils questa stagione, ma entrambi sono ben lontani dal diventare il prodotto finito.

Entrambi sono giovani e inesperti e hanno bisogno di tempo per trasformarsi in una minaccia più grande sotto porta.

Erik ten Hag fa affidamento sui suoi giocatori di fascia per segnare gol e questo rende Marcus Rashford e Alejandro Garnacho molto più importanti questa stagione.

Prev Post

Levy voleva che gli Spurs ingaggiassero una stella straordinaria per 450.000 sterline, ora vale 152 milioni di sterline

Next Post

Il Liverpool punta al trasferimento della macchina da gol mentre fissa la scadenza per Darwin Nunez per salvare la sua carriera nei Reds