1
Oltre alle entrate, il Manchester United ha in programma anche delle uscite, dovute al magro budget del club che lo costringe a vendere giocatori per reperire fondi.
Willy Kambwala E Donny van de Beek sono stati venduti, mentre si sta progettando di cedere stelle esperte come Casemiro, Victor Lindelof e Harry Maguire.
Un giocatore molto richiesto è Scott McTominay con un bel po' di club della Premier League inseguendo la sua firma però West Ham sembrano essersi rimossi dall'equazione come per quello che La persona del popolo era stato trasmesso in precedenza.
giganti turchi Il Galatasaray è stato collegato a un'operazione per il laureato dell'accademia che l'United aveva valutato 40 milioni di sterline la scorsa estate. Dopo le sue gesta da goleador la scorsa stagione, quel prezzo non scenderà di certo tanto presto.
Il futuro di McTominay
Come riportato da Haber Sarı KırmızıGala sta tenendo d'occhio un centrocampista e un terzino destro con Aaron Wan-Bissaka tra i loro obiettivi. Ma una mossa per l'ex Crystal Palace è stata esclusa mentre si prevede che le trattative con lo United per l'internazionale scozzese continueranno.
“In questo momento, se volessimo concludere, ci sono il centro-destra e il terzino destro. Credetemi, abbiamo delle opzioni se volessimo, ma non abbiamo ancora detto di sì a nessuno perché vogliamo conoscere le condizioni di tutti e prendere una decisione”.
“Terzino destro e numero 8, penso che sarà difficile per loro arrivare a questo ritiro, ma arriveranno al secondo ritiro.”
“Si sta discutendo della quota di trasferimento di McTominay. Pierre-Emile Højbjerg è un buon giocatore, ha molti pretendenti, vuole vedere tutte le opzioni. Sono in corso trattative per McTominay e Doue. Bissaka non è la nostra priorità”, ha affermato il membro del consiglio direttivo del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu.
Il Manchester Evening News hanno ora aggiunto che il Galatasaray aveva lanciato un paio di offerte iniziali per il laureato dell'accademia e tutte erano rifiutato dai Red Devils.
L'offerta di Gala
“Si ritiene che il Manchester United abbia respinto le prime offerte per Scott McTominay a causa del crescente interesse per il centrocampista.
“McTominay, 27 anni, è in scadenza di contratto l'anno prossimo, ma lo United ha l'opzione di un ulteriore anno e il club considera McTominay un membro importante della squadra con un valore elevato.
“Il Galatasaray ha espresso interesse per McTominay, ma è dubbio che un club turco possa avvicinarsi alla valutazione dello United”.
È improbabile che il club turco possa permettersi di acquisire McTominay pagandogli anche un notevole stipendio. Lo United non è intenzionato a vendere al momento, perché ha altri giocatori che devono essere prima trasferiti.
Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.