Il Manchester United sta spingendo per portare Manuel Ugarte del Paris Saint-Germain all'Old Trafford in vista della stagione 2024/25, dopo che i Red Devils hanno già visto rifiutate diverse offerte.
Secondo Florian Plettenberg di Sky Germania, i giganti della Premier League hanno presentato diverse offerte verbali ai campioni della Ligue 1 per cercare di convincerli a separarsi dall'uruguaiano, ma ogni proposta è stata ritenuta troppo bassa.
Il PSG punta a 70 milioni di euro per Ugarte, ma resta da vedere se il club di Manchester sarà disposto ad adeguarsi alla richiesta.
Sono attualmente in corso trattative per concludere un accordo, dato che Ugarte è uno dei principali obiettivi di Erik ten Hag per rafforzare il suo centrocampo quest'estate. Si ritiene inoltre che il 23enne sia molto interessato al trasferimento all'Old Trafford, il che dovrebbe aiutarlo a concludere.
Il PSG ha ingaggiato Ugarte solo l'estate scorsa, nell'ambito di un accordo da 60 milioni di euro con lo Sporting CP; pertanto, è logico che i giganti francesi vogliano indietro i loro soldi se il centrocampista dovesse andare avanti.
70 milioni di euro sono troppi per il Manchester United per acquistare Manuel Ugarte?
Ugarte è stato un giocatore importante per il PSG la scorsa stagione, avendo giocato 37 partite con la squadra di Luis Enrique. Tuttavia, il 23enne è in vendita, poiché i campioni della Ligue 1 hanno puntato gli occhi su Joao Neves del Benfica.
Lo United ha bisogno di un nuovo centrocampista, ma 70 milioni di euro sembrano troppi per il ruolo che il nazionale uruguaiano ricoprirà nella squadra dei Red Devils.
Il 23enne è un giocatore di punta, ma ingaggiare Adrien Rabiot come free agent e distribuire i 70 milioni di euro in diverse aree avrebbe più senso per lo United, data la posizione in cui si trova. Resta da vedere se il club della Premier League eguaglierà il prezzo richiesto dal PSG, ma è probabile che sia troppo alto, visto che le trattative proseguono.