1
Il Manchester United tiene d'occhio il 20enne sensazionale Hugo Larsson dell'Eintracht Francoforte.
I Red Devils stanno cercando di reclutare nel reparto di centrocampo, a quanto pare Cristiano Eriksen e Casemiro non hanno un futuro al club oltre l'estate.
Ciò ha portato a notizie secondo cui Amorim vuole ingaggiare due giocatori al centro del parco per creare una squadra con maggiore intensità rispetto a quella vista sotto Erik ten Hag.
Sky Sport Germania riferiscono che i Red Devils stanno prestando molta attenzione a Hugo Larsson a Francoforte come potenziale opzione per la finestra estiva.
I fantastici progressi del giovane svedese vengono “monitorati” da “Real Madrid, Manchester United e molti altri top club europei”.
Larsson è da tempo nel radar dei top club perché “il Real era interessato a lui anche prima del trasferimento dal Malmø al Francoforte” e “se ne parlava anche a Dortmund e Lipsia nel 2023”.
Lo scandinavo è protetto da un contratto a lungo termine fino al 2029 ma soprattutto non è considerato “invendibile” dalla squadra tedesca.
Tuttavia non sarebbe a buon mercato poiché è stato riferito che “Francoforte chiederebbe almeno 50 milioni di euro” per la loro stellina.
Real Madrid, Manchester United e molti altri top club europei stanno monitorando la situazione del giovane centrocampista dell'Eintracht Francoforte Hugo Larsson (20/🇸🇪). Il Real era interessato a lui anche prima del trasferimento dal Malmø al Francoforte. #MUFC ⚫️⚪️🔴
Se ne è parlato a Dortmund e… pic.twitter.com/Pfd1gsdcG4
— Patrick Berger (@berger_pj) 2 dicembre 2024
Larsson è stato in ottima forma in questa stagione, segnando quattro gol e fornendo un assist in 19 partite per il club della Bundesliga.
Il giovane è sicuramente una prospettiva intrigante a centrocampo come lo è stato lui descritto come “una forza formidabile nella fase offensiva”.
“La sua combinazione di forza, abilità tecnica ed eccezionale controllo di palla lo rendono incredibilmente difficile da eliminare.”
È interessante notare che le sue qualità dimostrano anche che potrebbe essere “un candidato ideale per una coppia a doppio perno, soprattutto insieme a un robusto centrocampista difensivo”, il che potrebbe ipoteticamente renderlo un partner perfetto per Manuel Ugarte sotto Ruben Amorim.
Immagine in primo piano Christian Kaspar-Bartke tramite Getty Images
Seguici su Bluesky: @peoplesperson.bsky.social