Il Manchester United esprime interesse a ingaggiare il veterano portiere del Paris Saint-Germain Keylor Navas – Man United News And Transfer News

Il Manchester United è interessato a ingaggiare il portiere vincitore della Champions League Keylor Navas, che sarà un free agent a fine stagione quando lascerà il Paris Saint-Germain.

Il reparto dei portieri dello United ha subito enormi cambiamenti durante l'estate, quando sia David de Gea che Dean Henderson hanno lasciato il club.

Sono stati sostituiti da Andre Onana e Altay Bayindir, che ha solo una presenza con lo United.

Il camerunese, invece, ha giocato con costanza, collezionando già 48 ​​presenze con il club.

Tuttavia, la sua stagione è stata sulle montagne russe momenti di folliacome la sua prestazione in Champions League o la tappa di livello mondiale che lo ha visto vincere la Premier League di aprile Salvataggio del mese premio.

A causa della forma irregolare del giocatore, ci sono state numerose voci secondo cui il club potrebbe cercare di migliorare la posizione di mantenimento a fine stagione.

Inoltre, Bayindir è naturalmente infelice con la quantità di tempo di gioco che ha ricevuto in questa stagione e, secondo quanto riferito, sta cercando un'uscita estiva.

Ciò ha visto lo United legato a numerosi portieri, tra cui la coppia della Lazio Ivan Provedel E Christos Mandas.

Presa spagnola Fichajes hanno tirato fuori un nome vecchio ma familiare per rafforzare il reparto dei portieri quest'estate.

Si dice che “il Manchester United abbia lanciato una mossa a sorpresa nel mercato dei trasferimenti esprimendo interesse per l'ex portiere del Real Madrid Keylor Navas, che attualmente è al Paris Saint-Germain e lascerà come free agent a fine stagione .”

Lo United vede nel portiere un'opzione “attraente” nonostante la sua retrocessione in panchina del club francese a causa dell'arrivo di Gianluigi Donnarumma nel 2021.

“Con il suo contratto in scadenza, diversi club sono interessati ad acquisire i suoi servizi, e il Manchester United si è aggiunto alla lista dei pretendenti.”

“Lo United vede Navas come una soluzione ai suoi problemi in porta, soprattutto considerando il rendimento incoerente di André Onana dal suo arrivo al club. Con l’esperienza e la qualità di Navas, lo United crede che potrebbe essere una solida aggiunta per competere per un posto nella formazione titolare”.

I tifosi ricorderanno che il giocatore era a un passo dal unirsi al club nell'estate del 2015 in uno scambio con il Real Madrid per David de Gea, che alla fine fu fatto fallire da un malfunzionamento fax.

Il costaricano ha già esperienza in Premier League avendo trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Nottingham Forest.

Se il portiere dovesse entrare come seconda scelta e non con uno stipendio troppo alto, potrebbe essere una buona opzione per sostituire Onana ma anche mostrare al nazionale camerunense una certa fiducia nel fatto che la squadra non si è ancora arresa con lui. .

Il 37enne lo è stato descritto come “umile e laborioso” e ha un buon pedigree, poiché è stato finalista nella categoria Miglior Portiere FIFA 2017, oltre a vincere tre titoli di Champions League mentre era al Real Madrid.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento