Il Manchester United è interessato a rinnovare il contratto di Sergio Reguilón dal Tottenham Hotspur – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti

La scorsa stagione è stata da dimenticare per il Manchester United e il suo allenatore Erik ten Hag: il club ha registrato il peggior risultato di sempre in Premier League ed è uscito dall'Europa prima di Natale.

L'olandese sembrava pronto a uscire dalla porta, ma una sorpresa Trionfo della FA Cup e ora che il suo posto è sicuro, l'ex allenatore dell'Ajax ha bisogno di aiuto in estate per cambiare la situazione.

La necessità di rinforzi da parte dello United è evidente e, con INEOS che si è fatto carico della prima sessione di calciomercato da quando ha acquisito il controllo della struttura sportiva del club, si prevedono mesi molto intensi.

Dopo aver subito una serie di infortuni nel corso della scorsa stagione, in particolare nei reparti difensivi, è probabile che la priorità venga data all'integrazione in difesa.

Come riportato da COMElo United potrebbe presentare un'offerta a sorpresa per il terzino del Tottenham Hotspur Sergio Reguilón.

Regolo ha trascorso la prima metà della scorsa stagione con lo United in prestito, ma il suo contratto temporaneo è stato rescisso a gennaio ed è stato rispedito al suo club madre con Luca Shaw si prevede che tornerà in piena forma.

Tuttavia, Shaw non è riuscito a mantenersi in forma a lungo e, nonostante l'ex stella del Real Madrid non abbia infiammato l'Old Trafford, lasciare andare Reguilón è stato senza dubbio un errore da parte del club.

Lo spagnolo ha collezionato 12 presenze con lo United e ha offerto a Ten Hag un'altra possibilità, dato che sia Shaw che Tyrell Malacia erano infortunati.

Lo spagnolo ha dimostrato grande passione e aggressività, ma ha anche sofferto di continui problemi che non gli hanno permesso di lasciare il segno.

Il nazionale spagnolo ha trascorso la seconda metà della stagione in prestito al Brentford e quasi certamente lascerà gli Spurs quest'estate.

Un'altra squadra della Premier League che ha mostrato interesse per il 27enne, che vanta sei presenze con la nazionale spagnola, è il West Ham United.

Il prezzo richiesto per il terzino non è ancora chiaro, ma poiché il suo contratto con gli Spurs scade la prossima estate, lo United spera che una cifra relativamente bassa possa bastare.


Vuoi essere il primo a ricevere le ultime notizie del Manchester United? Per aggiornamenti cruciali e attentamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.


Prev Post

La Roma avanza la prima offerta per l'attaccante del Villareal Alexander Sorloth

Next Post

I prossimi giorni saranno decisivi per Valentin Carboni, stella dell'Inter legata al Marsiglia