Il Manchester United “considera lo shock del trasferimento da 40 milioni di sterline di Ivan Toney mentre i Red Devils tengono colloqui per due attaccanti inglesi”

Il MANCHESTER UNITED ha discusso l'acquisto di due attaccanti inglesi durante la sessione estiva di calciomercato.

Lo United sta facendo grandi progressi nel tentativo di accaparrarsi la stella del Bologna Joshua Zirkzee, il cui costo potrebbe arrivare fino a 40 milioni di euro (38 milioni di sterline).

Il Manchester United tiene d'occhio la stella del Brentford Ivan Toney

4

Il Manchester United tiene d'occhio la stella del Brentford Ivan ToneyCredito: Getty
Il contratto di Toney con il Brentford scade l'anno prossimo

4

Il contratto di Toney con il Brentford scade l'anno prossimo
Il Manchester United ha anche discusso un'offerta per la stella dell'Everton Dominic Calvert-Lewin

4

Il Manchester United ha anche discusso un'offerta per la stella dell'Everton Dominic Calvert-LewinCredito: Getty
I problemi finanziari dell'Everton li porterebbero ad accettare di vendere Calvert-Lewin

4

I problemi finanziari dell'Everton li porterebbero ad accettare di vendere Calvert-Lewin

Ma Zirkzee è il tipo di attaccante a cui piace coprire anche le fasce e quindi i Red Devils avranno bisogno anche di un centravanti naturale.

Secondo The Athletic, è per questo che i giganti di Manchester stanno tenendo d'occhio la stella del Brentford Ivan Toney e l'asso dell'Everton Dominic Calvert-Lewin.

Entrambi gli attaccanti hanno ancora un anno di contratto e hanno dichiarato che non rinnoveranno a breve.

Si pensa che i Bees valutino Toney, 28 anni, 60 milioni di sterline, ma c'è chi ritiene che la cifra potrebbe scendere a 40 milioni di sterline per evitare di perdere il loro giocatore di punta a parametro zero l'anno prossimo.

E le difficoltà finanziarie dei Toffees li hanno portati a essere aperti alla vendita di Calvert-Lewin, 27 anni, questa estate, indipendentemente dalla situazione del suo contratto.

Per il loro giocatore più importante, un accordo attorno ai 30 milioni di sterline è considerato plausibile.

Naturalmente questo genere di operazioni di trasferimento richiederebbero ulteriori vendite da parte dello United.

A livello interno si sono svolti colloqui sia su Toney che su Calvert-Lewin all'Old Trafford.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

Anche la storia degli infortuni della stella dell'Everton è stata oggetto di discussione da parte dei vertici dello United.

Tuttavia, la scorsa stagione il DCL ha giocato complessivamente 38 partite e 18 minuti in più di Rasmus Hojlund in Premier League.

Dominic Calvert-Lewin si fidanza con la fidanzata Sandra Herze mentre la star dell'Everton pubblica un bellissimo messaggio di 12 parole

L'attaccante ha segnato anche otto gol e fornito tre assist in tutte le competizioni.

Il piano inglese per i rigori in cinque punti

Lo psicologo esperto di calcio, il professor Geir Jordet, ha spiegato a Gareth Southgate e ai suoi giocatori cosa possono fare per aumentare le loro possibilità di vittoria in qualsiasi situazione di rigore.

E ha persino lanciato un suggerimento audace e sfacciato per l'allenatore dei Three Lions…

1. INIZIA A PIANIFICARE L'ANNO SCORSO

“Si tratta di pianificare i rigoristi avversari, ma anche di 'come possiamo vincere la partita psicologica contro ogni avversario?'

2. LEADERSHIP INTELLIGENTE DI SOUTHGATE

“Southgate avrà due minuti per influenzare i suoi giocatori nel modo più efficace possibile, dimostrare di avere un piano e trasmettere sicurezza”.

3. DETTARE COME UNA SQUADRA

“Una sparatoria è in realtà una prestazione di squadra. Fate camminare il portiere con il rigorista nell'area di rigore per creare sostanzialmente un due contro uno contro l'altro portiere. Dominate il cerchio centrale, supportate i giocatori che hanno sbagliato.”

4. ROUTINE INDIVIDUALI 'A PROVA DI PROIETTILE'

“Avere delle routine pre-tiro davvero valide, personalizzate e provate, che siano a prova di proiettile e perfezionate, in modo che sia più probabile che riescano a resistere allo stress e a segnare”.

5. TIRA IL TUO TIRO

“Esercitatevi con il tiro in sé, cercando di simulare i rigori in allenamento. Anche ricreare il 20 percento di una serie di rigori della finale degli Europei avrà un vantaggio per la vostra prestazione”.

E UN'IDEA DI JOR DROPING…

Jordan Pickford è il numero 1, ma Dean Henderson ha in realtà un record di rigori decisamente migliore: ne ha parati 8/22 (36 per cento) rispetto agli 8/62 di Pickford (13 per cento).

Jordet ha detto: “Si potrebbe prendere in considerazione di fare una sostituzione tardiva per una serie di rigori. Dubito che oseranno farlo nel caso in cui fallisca e la pressione sia ancora più alta, ma sarebbe una mossa molto coraggiosa”.

NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DI SUNSPORT IN DIRETTA

RR transfer news live blog JUNE comp bd

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di calciomercato del The Sun.

Stando a quanto riportato, Kevin De Bruyne avrebbe accettato verbalmente di unirsi all'Al Ittihad, squadra della Saudi Pro League.

Il West Ham ha ingaggiato il difensore dei Wolves Max Kilman per una cifra pari a 40 milioni di sterline.

Come rivela in esclusiva SunSport, un'offerta da 42 milioni di sterline per l'attaccante dell'Atletico Madrid Samu Omorodion è stata respinta dal club spagnolo del Chelsea, che ne chiede almeno 70 milioni.

Segui il nostro BLOG LIVE TRANSFER per tutte le ultime offerte, pettegolezzi ed esclusive.