Il Manchester City ora guarda il sostituto “d'élite” di Rodri da 51 milioni di sterline che ha rifiutato il Liverpool

Cercando di sostituire Rodri e rimettere in carreggiata la loro stagione, Manchester City Secondo quanto riferito, hanno inviato degli osservatori per osservare un bersaglio del centrocampo che aveva già respinto Premier League rivaleggia con il Liverpool in estate.

Novità sul trasferimento del Manchester City

Per la prima volta, sembra che il lusso della profondità del Manchester City abbia fatto il suo corso. Gli infortuni si sono accumulati così in alto che anche la loro forza di riserva ha raggiunto un punto di rottura, con giocatori del calibro di Jahmai Simpson-Pusey costretti a lasciare l'accademia e passare alla squadra titolare mentre Nathan Ake e Ruben Dias lottano per tornare in piena forma.

Imparentato

Il Manchester City ora monitora un altro gioiello “setoso” della Liga insieme a Swedberg

Sono due giocatori richiesti…

Il colpo più grande quello Quello di Pep Guardiola squadra ha sofferto finora rimane l'infortunio di Rodri a fine stagione. Il collante che ha contribuito a unire una delle squadre più storiche della Premier League, i campioni a volte sembravano persi senza il Pallone d'Oro vincitore, recentemente subendo quattro sconfitte consecutive in tutte le competizioni.

Se i Citizens puntano al quinto titolo consecutivo di Premier League, potrebbero dover agire a gennaio, che potrebbe ancora vedere arrivare una stella della Liga.

Secondo The Boot Room, Il Manchester City ha ora inviato degli osservatori per osservare Martin Zubimendi in vista di un potenziale trasferimento nel 2025. Secondo quanto riferito, la stella della Real Sociedad ha una clausola rescissoria di soli 60 milioni di euro (51 milioni di sterline) in quello che è certamente un prezzo accessibile per quelli dell'Etihad.

Tuttavia, il Manchester City dovrà mettere insieme una proposta abbastanza convincente, dato che il Liverpool ha provato, senza riuscirci, a convincere lo spagnolo a lasciare il club in cui è cresciuto durante la finestra di mercato estiva. Proprio quando sembrava che i Reds stessero per accogliere il centrocampista dopo aver fatto scattare la sua clausola rescissoria, ha scelto di restare fedele alla Sociedad rifiutando la possibilità di unirsi alla squadra di Arne Slot.

Zubimendi “Elite” allevierebbe il colpo di Rodri

Il Liverpool inizialmente è andato alla ricerca di Zubimendi per consegnare a Slot il controller profondo di cui il suo sistema ha bisogno. Certo, da allora lo ha scoperto con Ryan Gravenberch, ma dove i Reds hanno fallito, il Manchester City potrebbe convincere la stella della Sociedad ad alleviare i propri problemi in mezzo al parco.

Senza Rodri, i campioni della Premier League hanno mancato di controllo, rendendoli più vulnerabili che mai sotto Guardiola, con Mateo Kovacic che finora non è riuscito a farsi avanti al posto del suo compagno di squadra infortunato. Ma se torniamo con la mente alla finale di Euro 2024, Zubimendi ha già dimostrato di essere in grado di sostituire l'uomo del Manchester City.

Entrato dalla panchina nell'intervallo per la Spagna dopo che Rodri ha subito un infortunio intempestivo, Zubimendi ha immediatamente alleviato ogni preoccupazione e si è semplicemente inserito direttamente per portare il suo paese alla vittoria contro un'Inghilterra affranta a Berlino. Soprannominato un “controllore del tempo d'élite” dall'analista Ben Mattinsonil 25enne potrebbe ora ricevere un'opportunità simile nel calcio nazionale.

Il Manchester City non ha mai paura di spendere soldi e ora, più che mai, deve mostrare la propria forza finanziaria per accogliere una soluzione al più grande problema di Guardiola.

Prev Post

Tom Brady e Jack sono obiettivi padre-figlio mentre assistono alla partita dei Knicks a New York

Next Post

Marc Skinner spiega in cosa è diverso il Manchester United nella vittoria per 2-0 sul Leicester City – Man United News And Transfer News