Il Manchester City è pronto ad accettare 30 milioni di euro per Joao Cancelo con il Barcellona interessato

Il Manchester City è pronto a separarsi da Joao Cancelo quest'estate ed è aperto a vendere il terzino per soli 30 milioni di euro con il Barcellona interessato a mantenere la stella portoghese in vista della stagione 2024/25.

Il 30enne ha trascorso questo periodo in prestito con il club catalano e ha giocato 42 partite mentre i giganti della Liga sono rimasti senza trofei. Cancelo ha contribuito con quattro gol e cinque assist agli sforzi della squadra di Xavi che vorrebbe mantenere la stella del Manchester City.

Secondo Mondo dello sporti campioni della Premier League sono pronti a vendere Cancelo per soli 30 milioni di euro quest'estate, ma potrebbe essere ancora troppo per il Barcellona.

Il club catalano ha ancora seri problemi finanziari e dovrà vendere giocatori per reclutare nuove stelle per la stagione 2024/25. La squadra della Liga deve ancora vendere un giocatore per una cifra elevata durante l'attuale finestra di mercato, quindi resta da vedere se il Barça riuscirà a completare un accordo per Cancelo.

Con il prezzo richiesto dal Manchester City ormai noto, ciò potrebbe spingere altri club a unirsi alla corsa, il che sarebbe un grosso problema per il Barcellona nella speranza di ingaggiare il nazionale portoghese.

Il Barcellona vuole mantenere Joao Cancelo del Manchester City nel club

Il Manchester City è pronto a lasciare Joao Cancelo quest'estate

Cancelo è un giocatore del Manchester City dal 2019 avendo firmato per i campioni di Premier League dalla Juventus. Pep Guardiola ha trasformato il difensore portoghese in uno dei migliori terzini al mondo, dato che il trentenne era abituato a creare sovraccarichi a centrocampo.

Tuttavia, la loro relazione si è interrotta, il che ha aperto la strada a Cancelo per passare in prestito al Bayern Monaco per la seconda metà della scorsa stagione e al Barcellona per la stagione in corso.

Il Manchester City è ora pronto a ridurre le perdite con il nazionale portoghese poiché il terzino non è lo stesso giocatore di una volta e non ha futuro a Manchester.

Prev Post

Il Tottenham Hotspur si prepara a battere il Manchester United contro la sensazionale ala Takefusa Kubo – Man United News e notizie di trasferimenti

Next Post

Jude Bellingham ha convocato il nuovo gruppo dirigente inglese di Southgate