Il Man Utd “sta già valutando di riacquistare la stella venduta per 5 milioni di sterline a maggio” mentre il Real Madrid e il Barcellona si trasferiscono – The Sun

Secondo quanto riferito, il MANCHESTER UNITED sta valutando la possibilità di fare un'enorme inversione di marcia a soli CINQUE MESI dopo aver sancito la vendita di un ex giocatore.

Secondo quanto riferito, l'allenatore Erik Ten Hag sta già pianificando di portare rinforzi a gennaio, nonostante sia sul ceppo.

Secondo quanto riferito, il Manchester United starebbe pensando di firmare nuovamente Alvaro Carrera dal Benfica

3

Secondo quanto riferito, il Manchester United starebbe pensando di firmare nuovamente Alvaro Carrera dal BenficaCredito: Getty
I Red Devils hanno venduto il terzino sinistro al club portoghese per 5 milioni di sterline a maggio

3

I Red Devils hanno venduto il terzino sinistro al club portoghese per 5 milioni di sterline a maggioCredito: GETTY
Secondo quanto riferito, lo United sta valutando la possibilità di attivare la clausola di riacquisto inserita nell’accordo

3

Secondo quanto riferito, lo United sta valutando la possibilità di attivare la clausola di riacquisto inserita nell’accordoCredito: GETTY

E si sostiene che il club stia valutando la possibilità di riacquistare il difensore Alvaro Carreras, che aveva venduto l'ultima volta al Benfica estate.

Lo riferisce il quotidiano portoghese O Jogo, secondo cui i Red Devils stanno valutando la possibilità di esercitare la clausola di riacquisto inserita nel contratto da 5 milioni di sterline siglato con il club di Lisbona.

Lo United, tuttavia, dovrà affrontare la concorrenza per i servizi del 21enne da parte dei giganti della Liga Barcellona e Real Madrid.

I Red Devils hanno ingaggiato Carerras dal Real nel settembre 2020, portando al suo servizio sia il Barça che il Manchester City.

Ma non è riuscito a fare una sola presenza in prima squadra per il club, che lo ha mandato in prestito tre volte prima di passare al Benfica con un contratto a titolo definitivo a maggio.

Carreras è andato sempre più rafforzandosi da quando si è trasferito nella capitale portoghese, collezionando nove presenze in tutto concorsi questa stagione.

Ten Hag potrebbe non riuscire a riportare Carreras all'Old Trafford poiché sembra sul punto di essere licenziato, anche se l'olandese rimane fiducioso di cambiare le cose.

Ha detto Cielo Sport all'inizio di questo mese: “Faremo un successo dalla stagione.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS

“Niente è facile, ma non c'è niente che mi faccia prendere dal panico.

“Possiamo ordinare [the problems] fuori, questa squadra può risolvere la cosa.”

Erik ten Hag e Ruud van Nistelrooy coinvolti in un'accesa conversazione durante il pareggio del Man Utd a Villa

“Non ci penso”, ha detto quando gli è stato chiesto se è preoccupato di essere licenziato. “Non sono ansioso.

“Abbiamo creato un'unione in estate con la proprietà e la leadership.

“Abbiamo fatto questo accordo e lo sostenevamo tutti. Conosciamo la strategia [is to bring in] giovani giocatori in un periodo di transizione.

“Sanno anche che a maggio in tutte le mie ultime sei stagioni ci sono sempre stati trofei ed è quello a cui puntiamo”.

Il Manchester United tornerà in campo sabato pomeriggio, dando il benvenuto Brentford all'Old Trafford.

Prev Post

Duo Scout Juventus Belgio, Occhio al difensore dell'Empoli Ismajli

Next Post

Haaland, è storico