Il MANCHESTER UNITED ha fatto la storia diventando il primo club della Premier League a offrire servizi igienici maschili.
I Red Devils forniranno contenitori e prodotti designati come gli assorbenti per gli uomini all'Old Trafford.

2

2
Ciò arriva dopo che uno studio ha rilevato che il 50% delle persone con debolezza della vescica maschile frequenta meno partite a causa della mancanza di strutture e dell’ansia per le perdite.
Mentre uno su sette (14%) ha dichiarato di aver smesso del tutto di andare alle partite, secondo Prostate Cancer UK.
Ma lo United ha ora fissato il punto di riferimento dopo essere diventato il primo club di alto livello a impegnarsi per l’accreditamento Gold BOG STANDARD, i requisiti minimi che gli enti di beneficenza chiedono alle organizzazioni di implementare per supportare gli uomini con incontinenza.
Nick Ridgman, capo dei servizi di supporto presso Prostate Cancer UK, ha elogiato i Red Devils per la loro iniziativa.
Ha detto: “Manchester L'impegno dello United a sostegno degli uomini affetti da incontinenza rappresenta un fantastico passo avanti.
“E speriamo che la loro azione ispiri un cambiamento in tutta la comunità calcistica, dai vertici della Premier League alle partite locali non di campionato”.
Il rapporto pubblicato la scorsa settimana proviene da Prostate Cancer UK e phs Group.
Lo United, che si trova al 12° posto nel Prem dopo aver pareggiato a Ipswich, è in testa alla classifica fornendo contenitori designati e prodotti essenziali come gli assorbenti.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
L’ex presentatore sportivo della BBC Steve Rider, che ha combattuto lui stesso il cancro alla prostata, ha osservato: “L’incontinenza può diventare una vera barriera sociale.
“Immagina di andare a vedere la squadra di calcio della tua città, sei a metà del secondo tempo e all'improvviso senti il bisogno di sbarazzarti di qualcosa di un po' più sostanzioso dell'abbonamento.
“La capacità di farlo in modo igienico, con sicurezza e dignità, è così importante.
“Ed è per questo che sono un forte sostenitore dell'iniziativa Back in the Game per portare i club al BOG STANDARD, per consentire agli uomini di vivere una vita migliore.”
IL Prossimo è stata avviata la fase dei piani per ricostruire l'Old Trafford e riqualificare l'area circostante.
La proposta di riqualificazione di Trafford Park da parte dello United potrebbe incrementare il Economia del Regno Unito fino a 7,3 miliardi di sterline.
Sebbene lo United si stia consultando con la comunità locale, NON ha escluso la costruzione di un nuovissimo stadio da 100.000 posti lontano dal Theatre of Dreams.
Sir Jim Ratcliffe vuole costruire un nuovo terreno sul terreno adiacente Vecchio Trafford e sono state rilasciate foto di come potrebbe apparire lo stadio.
I Red Devils hanno distribuito un sondaggio agli abbonati e ai membri del club e hanno ricevuto più di 50.000 risposte.
Il club ha confermato che il 52% degli intervistati è favorevole alla demolizione dell'Old Trafford e alla costruzione di uno stadio completamente nuovo.
Mentre il 31% preferirebbe riqualificare il terreno attuale e il 17% non è sicuro.
Amorim ha bisogno di MOLTO tempo in campo di allenamento per sistemare il Man Utd… sfortunatamente non lo capirà, scrive Charlie Wyett

Almeno in teoria, l’unica via d’uscita è per il Manchester United, scrive Charlie Wyett.
Siamo quasi a un terzo di questa stagione di Premier League ed è ancora sconcertante vedere lo United in agguato al 12° posto.
Hanno ottenuto solo quattro vittorie con una differenza reti pari a 0. Solo Everton, Crystal Palace e Southampton hanno segnato meno.
Non è certamente una posizione falsa e un punto a Ipswich ha illustrato l'enorme lavoro che Ruben Amorim deve affrontare.
I tifosi dello United hanno cantato il nome del loro nuovo allenatore per tutta la partita.
Hanno anche regalato ai giocatori un applauso entusiastico al fischio finale e sebbene questo sia stato un miglioramento rispetto ad alcune prestazioni di questa stagione, il livello è stato fissato piuttosto basso.
I sostenitori ottimisti del club vedranno che la loro squadra è a soli sei punti dalle prime quattro. Alla fine, però, è difficile vedere lo United anche solo raggiungere l'ottava posizione finale della scorsa stagione perché sembra peggio.
La difesa rattoppata dello United migliorerà – e una formazione a tre in difesa li aiuterà – ma bisogna chiedersi da dove verranno i gol. Marcus Rashford ha segnato dopo 81 secondi e poi è scomparso per il resto dei suoi 68 minuti in campo.
Anche Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee sono stati introdotti in quel doppio cambio a metà del secondo tempo ma non hanno aggiunto assolutamente nulla. Che coppia terribile di acquisti si sono rivelati e i tifosi dello United li scambierebbero entrambi con Liam Delap di Ipswich.
Amorim non ha festeggiato il gol di Rashford e ha camminato avanti e indietro nella sua area tecnica apparendo a disagio.
Ogni volta che c'era una pausa nel gioco, chiamava i giocatori per istruzioni.
Alejandro Garnacho è andato sulla fascia in un paio di occasioni mentre ci sono state parole anche per Diogo Dalot, Casemiro e Jonny Evans.
Amorim, un allenatore dall'entusiasmo contagioso, spera di poter trasmettere il suo messaggio a tutti i giocatori nelle prossime settimane.
Ma il problema per il tecnico portoghese è che questa è stata la prima di 10 partite nell'arco di 33 giorni.
Ciò di cui ha veramente bisogno sono periodi di allenamento senza partita infrasettimanale, ma non può permettersi questo lusso.