Il Man Utd elimina la cena di premiazione di fine stagione per la seconda volta in tre anni poiché viene presa una decisione “buona ma ingiusta”.

Il MANCHESTER UNITED ha eliminato la cena di premiazione annuale per la seconda volta in tre anni.

I Red Devils ospitano tradizionalmente un incontro di fine stagione all'Old Trafford.

Marcus Rashford ha vinto il Sir Matt Busby Award lo scorso anno

2

Marcus Rashford ha vinto il Sir Matt Busby Award lo scorso annoCredito: Getty

Ma con l'allenatore Erik ten Hag che rischia di perdere il lavoro e il club sulla buona strada per concludere la stagione al settimo posto di sempre in Premier League, i festeggiamenti sono stati annullati.

Alla cena partecipano solitamente le squadre maschili, femminili e del settore giovanile, oltre ad allenatori, sponsor e tifosi.

Durante la premiazione, trofei come quello di Sir Matt Busby Giocatore dell'anno vengono consegnati al miglior giocatore della stagione.

La cena era prevista per il 20 maggio, appena cinque giorni prima che lo United affronti il ​​Manchester City nella finale di FA Cup.

E per evitare distrazioni in vista del grande scontro, la cerimonia di premiazione è stata cancellata.

La decisione è stata presa a seguito di un incontro tra Ten Hag e i capi.

Il Man Utd ha fatto la stessa mossa alla fine della stagione 2021-22 poiché ha subito una brutta fine della stagione sotto Ralf Rangnick.

I vincitori di quest'anno stanno ancora ricevendo i loro riconoscimenti.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

I tifosi ritengono che la decisione di annullare la cerimonia sia dura per le squadre femminili e giovanili dello United.

Gli Under 18 hanno vinto campionato e coppa in questa stagione e la squadra femminile ha vinto ieri la FA Cup battendo il Tottenham 4-0.

I problemi di Man Utd vengono messi a nudo con l'inondazione di WATERFALL attraverso il tetto che perde dell'Old Trafford mentre i cieli si aprono contro l'Arsenal

Un sostenitore ha detto: “Buona decisione ma è ingiusta nei confronti delle donne e degli Under 18 che hanno effettivamente vinto il trofeo e meritano il loro riconoscimento.”

Un altro ha aggiunto: “Normalmente, le donne vincono un trofeo per la prima volta, i ragazzi del settore giovanile sono campioni, ma poiché i senior maschili hanno fallito, annullano i premi. Questo club è una vergogna”.

Un terzo ha scritto: “Quindi gli uomini sono stronzi e tutti vengono puniti?”

Marcus Rashford ha vinto il premio di Giocatore dell'anno la scorsa stagione.

David De Gea e Cristiano Ronaldo hanno alzato il gong quattro volte.

2

Prev Post

Oleksandr Usyk attinge all'antico spirito guerriero cosacco per affrontare Tyson Fury

Next Post

Incredibile trasformazione di Tyreek Hill per ingannare i giovani e sorprenderli