Dopo aver guardato Ruben Amorim perdere per la prima volta come Manchester United manager, INEOS sarebbe ora pronto a offrire un assegno in bianco nella corsa per firmare un obiettivo che l'ex tecnico dello Sporting ama.
Notizie sui trasferimenti del Man Utd
Sono stati i gol mostrati sotto Amorim fino a quando la sua squadra non ha affrontato la trasferta contro l'Arsenal, contendente al titolo, nel primo grande test del nuovo allenatore. La sua squadra aveva pareggiato a Ipswich Town, sconfitto Bodo/Glimt 3-2 e superato quattro volte l'Everton raggiungendo otto gol in tre partite.
Qualsiasi problema di gol che i Red Devils hanno avuto durante il mandato di Erik ten Hag sembra almeno probabile che venga risolto sotto Amorim, ma il Partita dell'Arsenal sarebbe sempre stato un passo troppo avanti per il Manchester United all'inizio del suo mandato.
Sebbene il mandato di Amorim sia giovane quanto lo è, è diventato subito chiaro che quelli dell'Old Trafford devono rivolgere nuovamente la loro attenzione al mercato dei trasferimenti nel 2025 se il loro nuovo allenatore vuole porre fine finalmente alla tendenza delle false albe a Manchester.
Detto questo, secondo il Nacional, INEOS è ora pronta a offrire un assegno in bianco per ingaggiare Viktor Gyokeres dallo Sporting nel 2025. Valutato a ha riportato 65 milioni di sterline dal club portoghese, l'obiettivo del Manchester United sarebbe un attaccante trasformativo per porre fine ai guai dei Red Devils una volta per tutte.
Imparentato
Un giocatore che ha già goduto di un successo così impressionante anche sotto Amorim, l'accordo avrebbe perfettamente senso per tutti i soggetti coinvolti. Essendo uno dei pochi attaccanti in grado di eguagliare i numeri di gol di Erling Haaland, non c'è limite alle vette che raggiunge Gyokeres potrebbe riportare il Manchester United a.
Il “forte” Gyokeres trasformerebbe il Man Utd
Sebbene Rasmus Hojlund sia un giocatore con molto potenziale e Joshua Zirkzee abbia mostrato scorci di ciò di cui è capace nelle ultime settimane, se il Manchester United vuole tornare ai vertici del calcio inglese, allora Gyokeres è la risposta. L'ex attaccante del Coventry City è uno dei migliori d'Europa 24 gol in 21 partite finora i momenti salienti di questa stagione.
Anche lo svedese ha ricevuto elogi per aver eguagliato la sua forma, inclusa quella iconica Marco Van Bastenche ha detto a Ziggo Sport come riportato da Footboom: “È un vero calciatore. Un attaccante che sa anche giocare a calcio. È forte, segna facilmente e rimane calmo sotto porta. Può anche dribblare il portiere; è un bravissimo attaccante”.
Alcuni all'Old Trafford saranno molto cauti quando si tratta di acquisti di grandi somme dopo aver visto troppi grandi nomi raggiungere lo status di flop, ma tutti i segnali puntano verso Gyokeres che diventerà una star ovunque finirà. Sembra una scommessa abbastanza sicura che Amorim, tra tutti gli allenatori, otterrebbe immediatamente il meglio dall'attaccante ancora una volta.