Il Man Utd è pronto a fare un'offerta per un flop da 75 milioni di sterline che è indesiderato nel top club nella ripetizione di Antony

Manchester United sono apparentemente disposti a fare un'offerta per un attaccante da 75 milioni di sterline che ora è indesiderato in uno dei migliori club europei, in una mossa preoccupante che risente degli errori del passato.

Sono stati alcuni giorni interessanti all'Old Trafford mentre cresce la pressione sull'allenatore Erik dieci Hagtanto che martedì nella riunione si è discusso del suo futuro nel club. Tuttavia, poiché non ci sono aggiornamenti sulla situazione, si prevede che l'olandese guiderà la partita contro il Brentford dopo la sosta per le nazionali.

Imparentato

“Cosa mi preoccupa” – Mark Goldbridge lascia cadere la preoccupazione per Leny Yoro al Man Utd

Il tifoso dello United e popolare presentatore non è contento di ciò che ha sentito riguardo a un acquisto estivo questa settimana.

Notizie sui trasferimenti del Man Utd

Sebbene i risultati e le prestazioni siano stati scarsi in campo, sembra che la gerarchia dello United stia cercando modi per migliorare ancora una volta questa squadra nel nuovo anno o nella finestra di mercato estiva del 2025. I Red Devils potrebbero cercare di migliorare ancora una volta il proprio centrocampo in futuro, dato che giocatori del calibro di Christian Eriksen e Casemiro probabilmente andranno avanti. Lo United è interessato a ingaggiare il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouamenicon il giocatore “nella lista” di molte squadre di Premier League.

Oltre a guardare Tchouameni, Il Manchester United tiene d'occhio anche l'esterno dello Stoccarda Jamie Leweling. Il 23enne potrebbe essere relativamente sconosciuto ai tifosi inglesi, ma è stato davvero impressionante per la squadra della Bundesliga in questa stagione. Gli osservatori dello United erano presenti ad una recente partita dello Stoccarda e sono rimasti impressionati dalla prestazione dell'esterno.

Offerta pronta del Man Utd per il flop del PSG da £ 75 milioni

Secondo un rapporto europeo diffuso da Stretty News, Il Manchester United è interessato a ingaggiare l'attaccante Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain. L'attaccante, che giocava per l'Eintracht Francoforte, squadra della Bundesliga, è nel mirino dei Red Devils che cercano di migliorare ancora una volta il loro attacco, e sono addirittura pronti a fare un'offerta per i suoi servizi.

Il rapporto afferma che Kolo Muani è turbato a Parigi dopo essersi unito al club in a un affare del valore di circa 75 milioni di sterline nel settembre 2023. Lo United ha tenuto d'occhio l'attaccante e ora è disposto a fare un'offerta del valore di 70 milioni di euro, ovvero circa 58 milioni di sterline. Il PSG sta cercando di apportare modifiche alla propria squadra e “non sarebbe scontento” di vedere Kolo Muani partire e recuperare parte dell'esborso iniziale sul nazionale francese.

Per lo United, l'abitudine di pagare più del dovuto per giocatori che potrebbero non essere voluti in altri club europei d'élite – come le mosse di Ángel Di María e Casemiro nei momenti sbagliati della loro carriera – sembra alzare di nuovo la brutta testa.

Kolo Muani ha segnato solo sei gol in 26 presenze in Ligue 1 la scorsa stagione, e la sua forma da quando ha fatto la sua grande mossa è stranamente simile a quella dell'attuale United Antony, che ha segnato solo cinque gol in Premier League da quando è arrivato dall'Ajax per un prezzo simile a quello di Kolo. Il trasferimento di Muani a Parigi.

Prev Post

L'immagine pubblica di Meghan Markle subisce un altro duro colpo mentre viene criticata da chi le è vicino

Next Post

Paolo di Canio critica il Man United per aver venduto Scott McTominay al Napoli – Man United News And Transfer News