L'arrivo di Ruben Amorim come nuovo allenatore del Manchester United potrebbe creare problemi ad alcuni giocatori.
Amorim apporterà cambiamenti che riflettono il suo stile di gioco e la sua filosofia calcistica, ponendo potenzialmente fine al mandato di alcuni giocatori all'Old Trafford. ..Continua a leggere
Gli articoli del giornalista Florian Plettenberg suggeriscono che, nonostante il recente miglioramento della forma di Antony, il Manchester United è ancora disposto a venderlo se riceve offerte interessanti.
Questa mossa ha lo scopo di liberare spazio nella rosa e generare fondi per i nuovi acquisti.
Antony, che è stato portato al club per 86 milioni di sterline dall'ex allenatore Erik ten Hag, non è stato un titolare regolare sotto Amorim.
La posizione di sinistra è tipicamente occupata da Marcus Rashford o Alejandro Garnacho, mentre Amad Diallo prende il posto di destra. Nonostante il suo precedente successo con Ten Hag all'Ajax, il trasferimento di Antony al Manchester United non è stato fruttuoso.
L'impatto di Antony è stato limitato, con problemi fuori dal campo che hanno influenzato anche la sua permanenza nel club. La scorsa stagione ha realizzato un solo gol in Premier League in 29 presenze, il che è deludente per un giocatore di un top club come il Manchester United.
Secondo quanto riferito, Amorim e la dirigenza del club stanno prendendo la difficile decisione di lasciare andare Antony, riconoscendo la necessità di giocatori più efficaci nella formazione titolare.
In preparazione ai nuovi acquisti, secondo quanto riferito, avrebbero avuto discussioni con l'agente dell'esterno dello Sporting Geovany Quenda, che in precedenza aveva giocato con Amorim.